Articoli

Cercando Alaska: ecco svelati i primi nomi della mini serie

Uno degli scrittori più famosi del momento, John Green, sta vivendo degli anni di vera gloria, con due film di grandi successo ed ora è in arrivo la mini serie di Cercando Alaska!

In arrivo la mini serie di Cercando Alaska

Dopo il successo cinematografico di Colpa delle Stelle e Città di Carta, ecco che anche il primo romanzo di John Green sta avendo il suo successo sul piccolo schermo, grazie alla produzione della mini serie di Cercando Alaska, che ha già trovato i primi membri del  cast!

Ad occuparsi del progetto vedremo a capo Josh Schwartz, produttore di Gossip Girl e The O.C., che ha già scritto il pilot ed è pronto a lavorare con Paramount Television e la Fake Empire insieme a Stephanie Savage. Oltre a questi personaggi, sono stati interpellati anche Jessica TuchinskyMark Waters e Marty BowenIsaac Klausner di Temple Hill, oltre che ovviamente lo stesso Green.

La storia è incentrata su un ragazzo di 16 anni, Miles Halter, affascinato dalle ultime parole dei personaggi famosi e stanco della sua vita a casa. Decide così di andare in collegio dove farà degli incontri straordinari tra cui quello con Alaska Young che lo trascinerà nel labirinto della sua complicata esistenza.

Ora sappiamo i nomi dei due protagonisti, ossia i giovanissimi Charlie Plummer e Kristine Froseth.

La Froseth è apparsa di recente nella commedia Sierra Burgess è una sfigata e nell’horror Apostolo, mentre Plummer può invece essere ricordato per i suoi ruoli in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott o la serie Boardwalk Empire.

Chissà se anche loro raggiungeranno il successo che hanno raggiunto gli altri attori che hanno prestato il volto ai protagonisti dei romanzi di John Green.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Cercando Alaska: ecco svelati i primi nomi della mini serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.