Articoli

Chicago PD: Sophia Bush ha lasciato la serie per le molestie subite?

È stata da poco aperta un’indagine su Jason Beghe, accusato di violenza e scatti di ira nei confronti soprattutto dei suoi colleghi di Chicago PD. Che Sophia Bush abbia lasciato la serie per questo motivo?

Sophia Bush molestata da Jason Beghe?

Dopo aver interpretato per quattro anni il ruolo della detective Erin Lindsay nella serie Chicago PD, Sophia Bush ha improvvisamente abbandonato lo show. Non si conosce ancora il reale motivo che abbia portato l’attrice a tale scelta, ma alcuni hanno sospettato che fosse legato alle accuse di violenza rivolte al collega Jason Beghe (Hank Voight).

 

Immagine correlata

Di recente, La NBC, network della serie, ha deciso di aprire un’inchiesta interna a questo proposito, ecco cosa ha dichiarato:

“Quando è stato sottoposto alla nostra attenzione che c’erano problemi riguardo al comportamento inappropriato sul set di Jason Seghe abbiamo deciso di aprire un’indagine, con la collaborazione dell’Ufficio Risorse Umane e le parti coinvolte. Abbiamo già preso provvedimenti, ma continueremo a monitorare la situazione.”

Ovviamente non ci sono prove concrete della presunta violenza subita dalla Bush, ma Beghe ha rilasciato una dichiarazione per scusarsi del proprio comportamento:

Risultati immagini per jason beghe

“Sono profondamente dispiaciuto per il mio comportamento, che so essere stato doloroso per amici e colleghi. Ho lottato con problemi di gestione della rabbia per molto tempo e, l’anno scorso, ho iniziato una terapia per imparare a gestire la rabbia. È un processo ancora in corso […] È un grande orgoglio per me essere parte del cast di Chicago PD. Mi sono personalmente scusato con chiunque sia rimasto coinvolto e mi impegnerò a fare tutto il necessario per riparare ai danni che ho causato.”

Speriamo che la verità venga fuori e che sia fatta giustizia e chiarezza su questo argomento.

Antonietta

Commenti disabilitati su Chicago PD: Sophia Bush ha lasciato la serie per le molestie subite?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.