Chris evans
Articoli

Chris Evans e Scarlett Johansson insieme in un nuovo film

Dopo aver recitato assieme in diversi film Marvel, nei ruoli di Steve Rogers e Natasha Romanoff, Chris Evans e Scarlett Johansson condivideranno nuovamente lo schermo in Ghosted, un film firmato Apple Studios e diretto da Dexter Fletcher, regista anche di “Bohemian Rhapsody” e “Rocketman”.

I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti, ma sappiamo che si tratterà di un action movie con sfumature romantiche, che richiamerà “All’inseguimento della pietra verde” del 1984 e che la sceneggiatura è stata scritta da una coppia di autori affermati, ovvero Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori anche di “Zombieland” e dei due film di “Deadpool”.

La produzione di Ghosted è in realtà una collaborazione tra l’azienda di Cupertino e Skydance, la compagnia di David Ellison che ha recentemente lavorato a “Tomorrow War” con Chris Pratt, “Senza Rimorso” di Stefano Sollima e stretto un accordo con Netflix per lo sviluppo di “The Old Guard 2” e affiancherà altri grandi prodotti degli Apple Studios, come l’attesissimo “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese, “Emancipation” con Will Smith e “Kitbag”, film di Ridley Scoot, in cui Joaquin Phoenix, vestirà i panni di Napoleone, confermando come Apple Tv voglia espandersi, fino a competere con i grandi dello streaming: Netflix, Disney + e Amazon Prime Video.

Per i due protagonisti, Chris Evans e Scarlett Johansson, sarà l’ennesimo film girato assieme, dopo i cinecomic Marvel “The Avengers”, “Captain America: The Winter Soldier”, “Captain America: Civil war”, “Avengers: Age of Ultron”, “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame”. Ma anche “Diario di una tata” e “Perfect Score”.

Si tratta inoltre del primo contratto firmato dalla Johansson dopo l’azione legale intrapresa nei confronti di Disney per la distribuzione di “Black Widow”, che a causa dell’uscita contemporanea in streaming è costata alla star diversi milioni di dollari.

Vi ispira? Siete contenti di rivedere Chris e Scarlett assieme? Noi non vediamo l’ora.

Chris Evans and Scarlett Johansson for Variety (2019) - Chris Evans Fan Art  (43102739) - Fanpop

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Deadline

-Giada

Link Correlati:

Scarlett Johansson ha dato alla luce il suo primo figlio!

Scarlett Johansson fa causa alla Disney per l’uscita in streaming di Black Widow

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.