Christian Bale è in trattative per unirsi al cast di "Thor: Love and Thunder"!
Articoli

Christian Bale è in trattative per unirsi al cast di “Thor: Love and Thunder”!

Christian Bale è in trattative per apparire nel quarto film di Thor!

A quanto pare, Christian Bale, che ha interpretato Batman nella trilogia di Nolan, potrebbe apparire in Thor: Love and Thunder. Nella pellicola appariranno di nuovo il protagonista, ossia Chris Hemsworth, assieme a Natalie Portman e Tessa Thompson. Il regista sarà sempre Taika Waititi, che ha diretto anche Thor: Ragnarok e ha impersonato Korg in Ragnarok ed Avengers: Endgame. Il possible ruolo di Bale in Thor: Love and Thunder non è stato ancora rivelato.

Nel frattempo, potete vedere l’attore in Ford v Ferrari insieme a Matt Damon.

In Thor: Love and Thunder, tornerà la Jane Foster di Natalie Portman, ovvero il suo ruolo più importante all’interno del Universo Cinematico Marvel dai tempi di Thor: The Dark World, anche se è apparsa brevemente anche in Avengers: Endgame. Thor: Love and Thunder sarà il nono film in cui Hemsworth comparirà nei panni di Thor dal 2010, anno in cui ha debuttato per la prima volta per interpretare il nostro beniamino. Il personaggio della Thompson apparirà invece per la terza volta in questi film, dopo aver debuttato in Thor: Ragnarok nel 2017 ed essere tornata in Avengers: Endgame.

Christian Bale è in trattative per unirsi al cast di "Thor: Love and Thunder"!

Per quanto riguarda il personaggio che Bale potrebbe interpretare, Beta Ray Bill sarebbe una possibilità. Il personaggio potrebbe avere addirittura il naturale accento gallese di Bale e non richiederebbe all’attore di passare troppo tempo sul set. Come è stato fatto per Rocket, l’attore potrebbe eseguire elementi di motion capture per il ruolo durante la produzione e poi potrebbe registrare la voce in un secondo momento. Non è stato ancora confermato niente, però. 

Potete ricordarvi di Bale per film come Batman Begins, The Dark Knight e The Dark Knight Rises, ma anche The Fighter, American Hustle, The Big Short e Vice. L’attore è apparso anche in American Psycho.

Coas ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nel prossimo Thor?

Thor: Love and Thunder debutterà nei cinema il 7 novembre 2020.

Fonte: Comicbook.

Erica

Ultimi articoli:

Harry Styles e Adele: i fan pensano ad una possibile collaborazione, dopo che sono stati visti in vacanza insieme!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.