Articoli

Christian Bale ha confermato che sarà il villian in Thor 4

The Illuminerdi ha ricevuto la conferma  che l’attore Christian Bale interpreterà un villian alieno in Thor: Love and Thunder.

Dopo oltre un decennio di cinema l’MCU ha attirato alcuni degli attori più talentuosi per apparire sullo schermo, che vanno da Cate Blanchett (Thor: Ragnarok) e Annette Bening (Captain Marvel) a Michael Douglas (Ant-Man and the Wasp) e Robert Redford (Captain America: The Winter Soldier).

Tuttavia, quando l’attore da premio  Oscar Christian Bale è stato annunciato come membro del cast di Thor: Love and Thunder, i fan sia dell’attore che del MCU sono rimasti alquanto sorpresi dalla notizia.

Le prime voci vorrebbero Bale potrebbe interpretare un potenziale alleato come Beta Ray Bill, o che l’attore coglierà l’occasione per esplorare il lato oscuro ed interpretare una nemesi di Thor.

Sfortunatamente, non si ha la conferma del nome del suo personaggio. Ma  un documento dei Marvel Studios ha rivelato alcune curiosità sul ruolo di Christian Bale.

Apparentemente, Bale non è stato ancora confermato ufficialmente per il ruolo, sembra che ci siano ancora alcuni documenti da firmare.

Tuttavia, è in trattativa per interpretare un ruolo da protagonista nel film, uno che è specificamente dichiarato essere il cattivo principale del film.

Nonostante le premesse si può  confermare concretamente che il villian appartiene ad una specie aliena, che viene descritta come “ultraterrena”.

Dopo la rivelazione che Christian Bale stava affrontando delle negoziazioni per essere nel sequel di Thor, i siti Web sono impazziti con le loro ipotesi sulla natura del suo ruolo.

Tuttavia, molti avevano sperato che Bale avrebbe dato vita all’eroico Beta Ray Bill per la prima volta sullo schermo.

Ciò sembra meno probabile dopo aver considerato le ultime informazioni.

D’altra parte, sarebbe strano pensare che Bill sia il cattivo principale di Thor: Love and Thunder.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TheIlluminerdi

Commenti disabilitati su Christian Bale ha confermato che sarà il villian in Thor 4

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.