Justin Bieber ha colpito un ragazzo in faccia e lo ha gettato contro un muro dopo che l’uomo avrebbe afferrato una donna per la gola a una festa durante il Coachella e non avrebbe rilasciato la sua presa su di lei
Fonti che hanno familiarità con la situazione hanno riferito che Justin Bieber e un amico si sono presentati ad una festa sabato. Justin stava parlando con alcune persone quando un tizio sarebbe entrato, avrebbe individuato una donna e avrebbe iniziato a inveire contro di lei.
Fonti della festa dicono che l’uomo sembrava essere drogato c che la donna forse potrebbe essere la sua ex-fidanzata.
Pare che all’improvviso il tipo abbia afferrato la donna per la gola e non l’avrebbe lasciata, Justin e il suo amico hanno iniziato a urlare contro il ragazzo per lasciarla andare, ma lui ha solo urlato: “Vai a farti fot***e”… mantenendo la sua presa sulla ragazza. A quel punto, Justin avrebbe colpito l’uomo in faccia per poi spingerlo contro il muro consentendo così alla donna di liberarsi.
Il ragazzo sarebbe stato buttato fuori dalla festa e sarebbe stato avvistato mentre inseguiva un SUV credendo che ci fosse Justin dato che urlava il nome di Justin mentre iniziava a colpire il veicolo. La notizia secondo cui l’uomo sarebbe stato arrestato sarebbe falsa così come l’episodio del tentativo di soffocamento.
La vicenda non è proprio chiara, in verità, attendiamo aggiornamenti, se ce ne saranno.
Irene