Articoli

Coachella: pare che Justin Bieber abbia picchiato un ragazzo per difendere una ragazza

Justin Bieber ha colpito un ragazzo in faccia e lo ha gettato contro un muro dopo che l’uomo avrebbe afferrato una donna per la gola a una festa durante il Coachella e non avrebbe rilasciato la sua presa su di lei

Fonti che hanno familiarità con la situazione hanno riferito che Justin Bieber e un amico si sono presentati ad una festa sabato. Justin stava parlando con alcune persone quando un tizio sarebbe entrato,  avrebbe individuato una donna e avrebbe iniziato a inveire contro di lei.

Fonti della festa dicono che l’uomo sembrava essere drogato c che la donna forse potrebbe essere la sua ex-fidanzata.

Pare che all’improvviso il tipo abbia afferrato la donna per la gola e non l’avrebbe lasciata, Justin e il suo amico hanno iniziato a urlare contro il ragazzo per lasciarla andare, ma lui ha solo urlato: “Vai a farti fot***e”… mantenendo la sua presa sulla ragazza. A quel punto, Justin avrebbe colpito l’uomo in faccia per poi spingerlo contro il muro consentendo così alla donna di liberarsi.

Il ragazzo sarebbe stato buttato fuori dalla festa e sarebbe stato avvistato mentre inseguiva un SUV credendo che ci fosse Justin dato che urlava il nome di Justin mentre iniziava a colpire il veicolo. La notizia secondo cui l’uomo sarebbe stato arrestato sarebbe falsa così come l’episodio del tentativo di soffocamento.

La vicenda non è proprio chiara, in verità, attendiamo aggiornamenti, se ce ne saranno.


Irene 

Commenti disabilitati su Coachella: pare che Justin Bieber abbia picchiato un ragazzo per difendere una ragazza

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.