Articoli

Friends: niente storia d’amore per Joey e Monica, ecco svelato il motivo

Moltissimi fans della serie tv Friends si saranno chiesti almeno un migliore di volte come mai Monica e Joey non abbiano avuto una storia d’amore, ed ecco svelato il motivo!

Niente lieto fine per la quasi coppia

Se si pensa alla serie tv Friends non si può non pensare a due dei personaggi che ci hanno accompagnato durante tutta la durata della serie, Monica e Chandler. I due erano una coppia perfetta, si preoccupavano l’uno dell’altra e ci hanno insegnato il vero amore, ma vediamo come mai non abbiamo visto una storia d’amore tra Monica e Joey!

 

Del nuovo libro che sta scrivendo Kesley Miller per il 25° anniversario della serie, è stato recuperato un estratto nel quale Matt Le Blanc spiega come mai non ha voluto che Monica e Joey avessero un “e vissero tutti felici e contenti”.

Nel primo episodio, Joey ha colpito Rachel, ed i membri del cast, Le Blanc compreso, si sono preoccupati che ciò facesse sembrare Joey inquietante. L’attore ha quindi contattato i creatori, Marta Kauffman e David Crane, per riscrivere il suo personaggio, rendendolo un playboy dal cuore d’oro.

Ecco cos’ha proposto Le Blanc:

“Potrebbe essere che Joey pensi a queste tre ragazze come sorelle e vuole andare a letto con tutte le altre ragazze eccetto queste tre?”

I due creatori furono colpiti dalle parole dell’attore, e lavorarono sodo per rendere Joey un personaggio migliore. Inizialmente Monica e Joey furono giudicati come i personaggi più attraenti della serie, e perciò volevano farne una coppia, ma una volta entrato in gioco Chandler niente ha potuto far cambiare idea ai creatori.

Chandler e Monica sono LA coppia di Friends!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Friends: niente storia d’amore per Joey e Monica, ecco svelato il motivo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.