Articoli

Cobra Kai 5: due dei protagonisti sono fidanzati nella realtà

Da qualche giorno, è uscita Cobra Kai 5“, nuova stagione della popolare serie Netflix, dedicata al mondo del karate ed è ormai ufficiale che due dei suoi protagonisti, stanno insieme nella realtà.

Si tratta di Payton List e Jacob Bertrand, che nello show interpretano Tory Nichols ed Eli/Falco Moskowitz.

I due erano da tempo migliori amici, avendo recitato assieme nel Disney Channel Original Movie The Swap“, ma sembra che dopo essersi ritrovati sul set della serie dedicata al karate – tratta dalla famosa saga di “Karate Kid” – e frequentati per un pò, abbiano finalmente deciso di uscire allo scoperto come coppia, pubblicando anche alcune foto, correlate di dedica, su Instagram.

A riguardo, Jacob ha chiarito che nessuno dei due è minimamente preoccupato che la loro storia d’amore possa interferire con la serie e che nel caso, essendo nello show di Netflix da più tempo della sua fidanzata – subentrata solo nella seconda stagione – non è preoccupato di essere eliminato dalla serie, se le cose dovessero andare male.

Anche se entrambi sono d’accordo sul fatto che, se dovessero mai scontrarsi in un combattimento, sarebbe Payton a trionfare.

Nella serie i loro personaggi però non stanno affatto insieme, poichè lui è fidanzato con Moon e lei con Robby, figlio di Johnny, anzi, per un periodo, Tory e Falco sono anche stati nemici giurati.

Per quanto riguarda, invece, “Cobra Kai 6“, il rinnovo, per ora, non è stato ancora ufficializzato, non ci resta quindi che aspettare.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

t. — This is an excerpt from a Hawkory story I'm...

Fonte: E-online

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.