Cobra Kai 5: due dei protagonisti sono fidanzati nella realtà
Da qualche giorno, è uscita “Cobra Kai 5“, nuova stagione della popolare serie Netflix, dedicata al mondo del karate ed è ormai ufficiale che due dei suoi protagonisti, stanno insieme nella realtà.
Si tratta di Payton List e Jacob Bertrand, che nello show interpretano Tory Nichols ed Eli/Falco Moskowitz.
I due erano da tempo migliori amici, avendo recitato assieme nel Disney Channel Original Movie “The Swap“, ma sembra che dopo essersi ritrovati sul set della serie dedicata al karate – tratta dalla famosa saga di “Karate Kid” – e frequentati per un pò, abbiano finalmente deciso di uscire allo scoperto come coppia, pubblicando anche alcune foto, correlate di dedica, su Instagram.
A riguardo, Jacob ha chiarito che nessuno dei due è minimamente preoccupato che la loro storia d’amore possa interferire con la serie e che nel caso, essendo nello show di Netflix da più tempo della sua fidanzata – subentrata solo nella seconda stagione – non è preoccupato di essere eliminato dalla serie, se le cose dovessero andare male.
Anche se entrambi sono d’accordo sul fatto che, se dovessero mai scontrarsi in un combattimento, sarebbe Payton a trionfare.
Nella serie i loro personaggi però non stanno affatto insieme, poichè lui è fidanzato con Moon e lei con Robby, figlio di Johnny, anzi, per un periodo, Tory e Falco sono anche stati nemici giurati.
Per quanto riguarda, invece, “Cobra Kai 6“, il rinnovo, per ora, non è stato ancora ufficializzato, non ci resta quindi che aspettare.
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: E-online
Giada
Articoli correlati:
- Cobra Kai 5: cosa succederà a Miguel?
- Cobra Kai 6: la nuova stagione è già stata registrata, prima del rinnovo ufficiale?
- Cobra Kai 5: le foto ufficiali anticipano nuovi dettagli e il creatore promette che sarà una stagione imprevedibile