Cody Simpson
Articoli

Cody Simpson parla del rapporto che ha con Miley Cyrus

Cody Simpson ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rapporto che sta vivendo con Miley Cyrus

Cody Simpson

Cody Simpson ha chiacchierato con i giornalisti mentre partecipava al lancio della collezione maschile di Tiffany & Co. venerdì 11 ottobre a Los Angeles e ha deciso di rivelare alcuni dettagli sul rapporto con Miley Cyrus e ha proposito dell’uscire con la cantante ha affermato quanto segue (via PEOPLE):

Sono molto felice. Siamo molto, molto felici. È creativa. È molto appassionata di ciò che fa, e io sono molto simile a lei in questo senso. Ecco perché andiamo molto d’accordo. Abbiamo solo una palla, sì, e questa è la parte più importante di una relazione, sai?

Cody ha anche parlato di come lui e Miley fossero amici prima di iniziare a frequentarsi e come per lui sia stata “un’esperienza diversa”:

Il motivo per cui non è stata una cosa davvero improvvisa è stato solo perché siamo amici da così tanto tempo. Ci siamo ritrovati in uno spazio in cui non tutti festeggiamo per un’esperienza diversa quando ci si sviluppa in qualcosa di più.

Cody Simpson

La prossima settimana Cody rilascerà una canzone che ha scritto per Miley:

Questa settimana le ho scritto una canzone che mi sta praticamente costringendo a pubblicare. Era come,” Se non la fai uscire, lo farò a tuo nome per te. Ho ottenuto il tuo login Spotify e sto facendo questo…è qualcosa che ho scritto per lei mentre era malata in questa settimana.

Cody Simpson ha, infatti, aiutato a riportare in salute Miley Cyrus dopo il ricovero e l’intervento chirurgico e non vede l’ora di festeggiare Halloween con lei, è andato a farle visita in ospedale, dove le ha dedicato una serenata con una nuova canzone ed ecco le dichiarazioni di Simpson inerenti alla degenza della Cyrus rilasciate ad E!News:

Si sta ancora riprendendo. Ha avuto la tonsillite e ha subito un intervento chirurgico questa settimana quindi ho cercato di prendermi cura di lei durante tutto questo.

Una fonte ha recentemente rivelato ad E!News che Miley dovrà riposarsi:

A Miley è stato consigliato di restare distesa per i prossimi giorni e di riposare la voce e così dovrà rimanere a casa Cody è stato con lei il più possibile e sono stati abbastanza inseparabili durante la scorsa settimana.

Cody Simpson

Nel frattempo, i due hanno dei momenti divertenti in anticipo visto che Halloween sta arrivando:

Stiamo provando a pensare ai costumi in questo momento. Non ne ho idea. Voglio davvero andare a vedere il nuovo film di Joker perché sono un grande fan della versione di Health [Ledger]. L’ho fatto per Halloween un paio di volte, quindi stavo pensando di andare e forse vedendolo…non lo so. Non ho piani.

Cody ha detto che lui e Miley vogliono visitare una delle Halloween Horror Nights degli Universal Studios di Hollywood, una destinazione popolare per le celebrità negli ultimi giorni.

Il cantante non vuole però approfondire la definizione della sua relazione con Miley e, infatti, quando le è stato chiesto se fosse “The One”, ha così risposto ad Us Weekly durante l’evento:

Oh, non lo so. È troppo presto per dirlo.

Cody Simpson

La fonte ha anche rivelato ad E!News che sono molto liberi, sotto questo punto di vista:

Sono sicuramente l’uno con altro ma non si frequentano. Miley ama la sua libertà e si sta solo divertendo. Lei e Cody hanno molto in comune e sono anche stati in giro in studio a suonare nuova musica. Le piace uscire con lui perché è molto tranquillo e la fa ridere.

Cody Simpson

Un’altra fonte aveva già detto ad E!News qualcosa di simile:

Miley è Miley. Si sta divertendo e basta. Non è alla ricerca di qualcosa di serio. Conosce Cody da molto tempo ed è molto a suo agio con lui. Non ci sono corde e vedrà dove la porterà ogni giorno.

Sapremo come si evolverà solo vivendo, a quanto pare.

Per qualsiasi altra news, non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: Just Jared & Entertainment News

 

Commenti disabilitati su Cody Simpson parla del rapporto che ha con Miley Cyrus

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.