Articoli

Cole Sprouse parla di come ‘Riverdale’ gestirà la morte di Luke Perry

Cole Sprouse parla di come verrà gestita la morte di Luke Perry nello show.

 

Tutti i fan di Riverdale si sono posti questa domanda: come gestiranno la morte di Luke Perry in Riverdale

L’attore è stato colpito da un ictus due settimane fa, ed ad una settimana dalla scomparsa Cole Sprouse parla di come verrà gestita la situazione in Riverdale, dopo la morte dell’attore.

Martedì, le star Cole Sprouse e Haley Lu Richardson hanno visitato The View per promuovere il loro prossimo film, Five Feet Apart, in cui il protagonista ha affrontato la tragedia e le sue implicazioni per lo spettacolo della CW.

“Non posso addentrarmi troppo negli spoiler, ma abbiamo qualcosa di programmato narrativamente,”ha dichiarato Cole Sprouse, che interpreta Jughead Jones nello show. “Gli abbiamo dedicato alcuni degli episodi”.

L’attore 26enne ha aggiunto:

“Era molto amato. Voglio dire, il mondo intero piange la sua scomparsa. Ma era uno di quelle persone che preferirebbero che tutti noi ridessimo delle sue storie, piuttosto che piangerlo per troppo tempo. “

.”

Embedded video

The View

@TheView

Fonte: ET
-Giusy.

Commenti disabilitati su Cole Sprouse parla di come ‘Riverdale’ gestirà la morte di Luke Perry

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.