Morgan Freeman si unisce a Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nel sequel di ‘The Hitman’s Bodyguard’

Il vincitore dell’Oscar Morgan Freeman ( Million Dollar Baby ) ha firmato il sequel di The Hitman’s Bodyguard da Lionsgate e Millennium Films. Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek riprenderanno i loro ruoli con Patrick Hughes che torna a dirigere da una sceneggiatura di Tom O’Connor.

L’ultima puntata, prevista per le riprese di questo mese, seguirà Michael Bryce (Reynolds) che si unisce a Darius (Jackson) e sua moglie Sonia (Hayek) in missione lungo la Costiera Amalfitana.

L’originale del 2017 ha incassato quasi $ 80 milioni di dollari per Lionsgate e oltre $ 180 milioni in tutto il mondo.

Freeman è stato visto per l’ultima volta sul grande schermo in The Nutcracker e The Four Realms della Disney e nelle prossime stelle del sequel di Lionsgate Olympus Has Fallen, Angel Has Fallen. È anche l’ospite di The Story of God di National Geographic Channel che segue Freeman mentre viaggia verso le città ritenute le più sante al mondo e parla con leader religiosi, scienziati, storici e archeologi.

Fonte: Deadline

Precedente Serie di followup "Orphan Black" in sviluppo presso AMC Successivo Cole Sprouse parla di come 'Riverdale' gestirà la morte di Luke Perry