Morgan Freeman si unisce a Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nel sequel di ‘The Hitman’s Bodyguard’

Il vincitore dell’Oscar Morgan Freeman ( Million Dollar Baby ) ha firmato il sequel di The Hitman’s Bodyguard da Lionsgate e Millennium Films. Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek riprenderanno i loro ruoli con Patrick Hughes che torna a dirigere da una sceneggiatura di Tom O’Connor.

L’ultima puntata, prevista per le riprese di questo mese, seguirà Michael Bryce (Reynolds) che si unisce a Darius (Jackson) e sua moglie Sonia (Hayek) in missione lungo la Costiera Amalfitana.

L’originale del 2017 ha incassato quasi $ 80 milioni di dollari per Lionsgate e oltre $ 180 milioni in tutto il mondo.

Freeman è stato visto per l’ultima volta sul grande schermo in The Nutcracker e The Four Realms della Disney e nelle prossime stelle del sequel di Lionsgate Olympus Has Fallen, Angel Has Fallen. È anche l’ospite di The Story of God di National Geographic Channel che segue Freeman mentre viaggia verso le città ritenute le più sante al mondo e parla con leader religiosi, scienziati, storici e archeologi.

Fonte: Deadline

Precedente Serie di followup "Orphan Black" in sviluppo presso AMC Successivo Cole Sprouse parla di come 'Riverdale' gestirà la morte di Luke Perry

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.