Cole Sprouse risponde alla domanda sulla sua storia con Lili
Da un po’ di tempo c’è una domanda che tormenta i fan della serie Riverdale. Cole Sprouse e Lili Reinhart si frequentano veramente?
Ormai è noto l’umorismo sottile e pungente di Cole Sprouse, e questo è uno dei motivi per cui è riuscito a conquistare il pubblico.
È noto anche il motivo che rende Lili Reinhart una delle attrici più brillanti e benvolute del momento. I due, sullo schermo come nella vita, costituirebbero una coppia speciale, ma è necessario utilizzare ancora il condizionale, non conoscendo con esattezza i retroscena delle voci girate sulla loro presunte storia.
A contribuire a queste voci, è stato proprio l’attore stesso, Cole Sprouse, che durante un’intervista per Ew, non ha potuto fare a meno che provocare i fan giocando sul suo rapporto con Lili.
Ma ora, vediamo cosa ha detto il nostro Jughead
Da quando lo show è iniziato, il pubblico ha voluto che io e Lili stessimo insieme. Che Lili e Camila stessero insieme. Che io e KJ stessimo insieme… Il pubblico ha voluto che ogni attore di questa serie avesse un legame che potesse renderla reale… Ma a dire la verità, è davvero soddisfacente che la gente parli di Lili e me in quel senso, perché questo significa che lasciamo un eco così forte da desiderare che sia vero.
Chissà se, come è accaduto per altri casi nella storia dello spettacolo, non si debba proprio attendere la conclusione di Riverdale, prima di scoprire cosa stia succedendo davvero dietro le quinte dello show.
Chiara