Articoli

13 Reasons Why: Brandon Flynn fa coming out sui social

Come ben sappiamo, gli attori di 13 Reasons Why hanno molto a cuore le cause della comunità LGBT, e questo loro interesse potrebbe essere legato anche all’orientamento sessuale di Brandon Flynn.

Brandon fa coming out

Tempo fa, una delle tante teorie e supposizioni che giravano tra il fandom della serie era quella secondo la quale Brandon e Miles Heizer, Alex nella serie, fossero una coppia nella vita reale. La voce è stata poi smentita da Miles, che sottolinea la loro forte amicizia.

L’attore che interpreta Justin in 13 Reasons Why si è interessato molto alle proteste che si stanno verificando in questo periodo in Australia. Il Paese è spaccato in due tra i sostenitori del “Same Sex Marriage” e gli oppositori della proposta di legge.

Entrambe le fazioni non perdono occasione di farsi sentire sia sui social che per strada con varie proteste e manifestazioni. I pro-no hanno cercato di conquistare anche il cielo, con la scritta “Vote no”

 

Vediamo la risposta di Brandon

Brandon, di fronte a questa situazione, non è rimasto indifferente:

“HO APPENA VISTO IL MESSAGGIO VOTA NO IN CIELO, CHE INCOMBE SU SYDNEY. GRAZIE TANTE PER AVER RACCOLTO DEI SOLDI ED AFFITTATO UNA AEREO PER SCRIVERE TRA LE NUVOLE LA VOSTRA MANCANZA DI SUPPORTO. SPERO CHE IL VOSTRO ODIO E LA VOSTRA MANCANZA DI COMPRENSIONE SVANISCA, PROPRIO COME FARANNO QUELLE PAROLE. TROPPI MIEI AMICI SONO STATI CACCIATI DALLE LORO CASE, PICCHIATI, UCCISI, RIDICOLIZZATI DALLA CHIESA E DALLO STATO, RICOVERATI… E VOI SIETE SPAVENTATI DAL FATTO CHE SE VOTIAMO SI, NON SARETE IN GRADO DI MOSTRARE IL VOSTRO ODIO NEI NOSTRI CONFRONTI. VAFF**. SIAMO STATI TERRORIZZATI PER TUTTE LE NOSTRE VITE A CAUSA DEGLI STIGMA CHE CI CIRCONDANO, STIGMA CHE SONO STATI CREATI DALLE STESSE PERSONE CHE HANNO FATTO VOLARE QUELL’AEREO SU SYDNEY. ABBIAMO COMBATTUTO, ABBIAMO FATTO COMING OUT NONOSTANTE LA PAURA, E VOI SCRIVETE UN MESSAGGIO NEL CIELO PERCHÉ SIETE SPAVENTATI. L’UGUAGLIANZA RICHIEDE CORAGGIO, E MI PREOCCUPA IL FATTO CHE TROPPE PERSONE AL MONDO NON HANNO IL CORAGGIO PER SOSTENERE CIÒ CHE È GIUSTO”

Il messaggio di Brandon è molto chiaro, colpisce molto soprattutto il fatto che si sia esposto in prima persona per lottare per i propri diritti.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Brandon Flynn fa coming out sui social

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.