Crudelia De Mon torna sul grande schermo con un live action con Emma Stone

Dopo sessantanni dall’uscita di La Carica dei 101, ecco che si parla di un live action della brutale Crudelia De Mon, che verrà interpretata da Emma Stone.

Il live action di Crudelia De Mon

Il direttore di Tonya e L’ultima tempestaCraig Gillespie, è in contatto con la Disney per dirigere il live action di Crudelia De Mon, con Emma Stone ad interpretare la donna malvagia che ha tentato di rubare 101 cuccioli di dalmata.

A dirigere il film doveva essere Alex Timbers, direttore acclamato di Broadway e co-creatore di Mozart in the jungle, ma la Disney vuole iniziare a girare e a produrre il prima possibile, il che vuol dire iniziare la pre-produzione prima del previsto ed iniziare a girare ad inizio anno.

In questo periodo, Timbers sta portando a Broadway Beetlejuice e poi si dovrà concentrare a portare in vita anche Moulin Rouge con Baz Luhrmann, e questo vuol dire che sarà impegnato almeno fino al prossimo luglio.

Questo ha aperto una possibilità per Gillespie, che sta lavorando al remake di Thelma.

Ancora, però, non abbiamo una data del live action.

Fonte: Deadline

 

-Miriana

Precedente Lois Lane nell'universo di Arrow Successivo Call Me By Your Name: André Aciman sta lavorando al sequel del libro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.