Articoli

Cuori 3: la serie di successo Rai avrà una nuova stagione?

Domenica 5 novembre è andato in onda, su Rai 1, il finale della seconda stagione della serie di successo “Cuori” ed ora tutti i fan già si chiedono se vedranno mai “Cuori 3“.

Questo perchè gli ultimi due episodi, che hanno registrato una media di 2,9 milioni di telespettatori (17,8% di share), hanno lasciato diverse questione in sospeso, che necessitano di una risoluzione.

Infatti se Mosca si è finalmente fidanzato con Agata ed è tornato a lavorare nell’ospedale “Le Molinette” e Ferruccio ha finalmente trovato il coraggio di chiedere a Serenella di sposarlo e adottare assieme la piccola Anna, rimane ancora totalmente aperto il triangolo Fausto-Virginia-Helmut e soprattutto, Cesare è nuovamente in bilico tra la vita e la morte.

Hanno in compenso ottenuto l’agognato endgame i protagonisti della serie, ossia Delia e Alberto, che dopo aver chiuso, rispettivamente, con l’ispettore Giraudo e Karen, non avendo mai smesso di amarsi, finalmente hanno deciso di tornare assieme.

Ecco quindi le dichiarazioni della sceneggiatrice Simona Coppini, date a fanpage,it, sulla possibilità di una nuova stagione:

Ci siamo basati su alcune indicazioni della produzione e abbiamo già presentato un’idea. Le idee, però, cambiano anche in base alla disponibilità degli attori, alla loro voglia di continuare. Occorre precisare che non abbiamo ancora ricevuto il via libera dalla Rai, non è stata ancora confermata la terza stagione, questo lo so per certo.

Non ci rimane quindi che attendere l’annuncio di “Cuori 3”.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli correlati:

I Cesaroni potrebbero tornare, parola di Claudio Amendola

Commenti disabilitati su Cuori 3: la serie di successo Rai avrà una nuova stagione?