Articoli

I Cesaroni potrebbero tornare, parola di Claudio Amendola

Una delle fiction italiane più famose e amate di sempre sono “I Cesaroni“, merito dell’atmosfera familiare dai toni comici rappresentata e dei rapporti d’amicizia e d’amore che legano i protagonisti, come il legame tra Giulio, Ezio e Cesare, con le loro folli avventure, o le relazioni burrascose ma al contempo estremamente romantiche tra Marco ed Eva, Giulio e Lucia ed Ezio e Stefania.

Tanto che nonostante le ultime due stagioni abbiano altamente deluso i fan, il pubblico non ha mai smesso di richiedere nuovi episodi.

Ebbene, forse le speranze dei fan non sono state vane.

Nella puntata domenicale di Verissimo, infatti, Silvia Toffanin ha ospitato in collegamento Claudio Amendola, ossia l’interprete di Giulio Cesaroni, per un’intervista, il quale, dopo essersi soffermato sul rapporto col padre, il grande attore e doppiatore Ferruccio Amendola, Claudio è passato a parlare della madre, Rita Savagnone, anche lei attrice e doppiatrice.

Non tutti però saranno a conoscenza del fatto che Gabriella, madre di Lucia (Elena Sofia Ricci), moglie di Giulio, nella serie, è interpretata proprio dalla Savagnone.

Da qui si è aperto quindi un discorso prettamente legato alla collaborazione ne “I Cesaroni” e Amendola si è lasciato andare a questo commento:

“Belli I Cesaroni eh.. Eh sì… Mah… Chissà… Chissà…”

Parole che in realtà non hanno lasciato intendere molto, ma il pubblico in studio si è comunque accesso e a quel punto l’attore ha fatto spallucce, mimando anche il gesto di dover restare in silenzio.

Che forse il rinnovato successo della serie, da quando è sbarcata su Netflix, abbiano spinto a valutare un ritorno de “I Cesaroni“?

Lo scopriremo, ma voi intanto che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli correlati:

Elisa di Rivombrosa: è in arrivo una nuova stagione, sulla figlia di Elisa?

Commenti disabilitati su I Cesaroni potrebbero tornare, parola di Claudio Amendola