Articoli

Gabriel Guevara torna a farsi sentire dopo l’arresto

Il 15 settembre, Gabriel Guevara, attore diventato famoso per il successo di Prime VideoCulpa Mia”, è tornato un uomo libero, quando la Corte d’Appello di Venezia ha rigettato il mandato di arresto internazionale.

Il giovane attore era infatti stato arrestato all’inizio dello scorso mese, appena messo piede in Laguna, per partecipare alla biennale.

Un arresto che si è poi rivelato un errore, poichè le ragioni risalivano a vecchie accuse di violenza sessuale, per cui l’interprete di Nick era già stato processato e scagionato, in Spagna, nel 2015.

In ogni caso, il giovane ci ha comunque messo diverso tempo prima di farsi nuovamente vivo sui social.

Ciò è successo infatti solo qualche giorno fa, dapprima con una stories di Instagram, in cui appariva assieme ad un amico e successivamente, rilasciando finalmente le sue prime parole dopo la disavventura in Italia.

Ha infatti condiviso degli scatti immortalati in quella stessa occasione e aggiunto come didascalia: “Lento e costante, più forte che mai.”

Quanto alla riprese del sequel di “Culpa Mia“, ossia “Culpa Tuya“, pare siano da poco ricominciate, non ci resta quindi che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli correlati: