Articoli

Dalla mia finestra: i protagonisti Julio Peña e Clara Galle stanno insieme?

Qualche settimana fa, su Netflix, è stata rilasciata la nuova rom-com spagnola Dalla mia finestra e tutti si sono chiesti se la complicità tra i due attori protagonisti Julio Peña e Clara Galle fosse dovuta ad una loro possibile relazione anche nella vita reale.

Il film romantico, erotico e a tratti drammatico, parla della storia d’amore tra il ricco ed enigmatico Ares e la sua timida vicina di casa Raquel, che è da sempre cotta di lui e sulla scia di “After” sta scalando le classifiche in tutto il mondo, questo anche grazie all’evidente chimica tra Julio e Clara. 

Non solo, in un evento promozionale del film, davanti a stampa e fotografi, i due attori si sono pure scambiati un tenero bacio sulle labbra, mandando in visibilio i milioni di fan in giro per il mondo, i quali l’hanno interpretata come una conferma che tra loro vi fosse qualcosa di più.

In realtà però, durante un’intervista, Clara e Julio hanno poi detto che quel bacio non ha significato nulla e che sono solo grandi amici, anche perchè, in confronto alle scene erotiche che hanno dovuto girare assieme, nei ruoli di Ares e Raquel, quel bacio è nulla.

Infine, a dire il vero, pare che Clara Galle sia ancora fidanzata con Albert Salazar, attore che ha conosciuto sul set della seconda stagione della serie “Internado: Las Cumbres“. A dicembre infatti i due hanno ufficializzato la loro relazione con uno scatto su Instagram. Parlando di Julio Peña, sembra invece che si frequenti da anni con Isabela Souza, attrice e cantante brasiliana, conosciuta sul set della serie di Disney Channel “Bia“.

In ogni caso, nel frattempo, Netflix ha annunciato che “Dalla mia finestra” sarà solo il primo film di una trilogia, quindi noi non vediamo l’ora di vedere i sequel e voi?

Clara Galle | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito o passate dalla nostra pagina Facebook.

-Giada