Articoli

Danielle Brooks critica una scena di Ocean’s 8 ambientata in prigione

Danielle Brooks e Uzo Aduba, rispettivamente Taystee e Suzanne in Orange Is The NewBlack, hanno partecipato ad un Q&A dedicato alla serie al Landmark Midtown Arts Cinema di Atlanta. Erano sorridenti e bellissime, ed è stata la prima apparizione di Danielle dopo la sua dichiarazione riguardo a Ocean’s 8.

Danielle Brooks su Ocean’s 8: “Cosa diavolo era?”

Recentemente, durante la promozione della sesta stagione di OITNB, Danielle ha rivelato di aver un problema con una scena di Ocean’s 8. Nel segmento in questione, il personaggio di Sandra Bullock è in prigione, ma si nota che è truccata. A questo proposito, l’attrice ha detto al The Guardian :

Fanc*lo, posso dirlo. Prima di tutto sì, supporto tutte queste donne che lavorano. Ma il fatto che nel primo minuto Sandra Bullock è pienamente truccata ed è in prigione? I suoi capelli erano ondulati! Ero tipo: ‘Cosa diavolo è questo?’. La cosa importante è la riforma delle prigioni e l’immigrazione, e problemi di diritti civili. È di questo che parla in realtà [Orange Is The New Black] e penso che Taystee riporti l’attenzione su quello. Non siamo truccate, e abbiamo gli stessi vestiti…

Risultati immagini per ocean's 8 gif

Cosa ne pensate, Danielle ha ragione?

Martina

Commenti disabilitati su Danielle Brooks critica una scena di Ocean’s 8 ambientata in prigione