Articoli

Daredevil: Charlie Cox parla della cancellazione della serie

L’attore che per quattro anni ha recitato nella serie tv Daredevil, Charlie Cox, parla finalmente della cancellazione della serie, e spiega che non era ancora pronto a salutare il suo personaggio.

Charlie Cox parla dell’addio alla serie

Per la prima volta dopo tanto tempo il protagonista di Daredevil rompe il silenzio dopo la cancellazione della serie. Charlie Cox, che da quattro anni interpretava Matt Murdock, un cattolico vigilante corrotto, non era pronto a dire addio al suo personaggio, e data la popolarità della serie, è stato molto sorpreso dalla cancellazione della serie.

Ecco che Charlie rompe il silenzio sulla cancellazione:

“Tanti di noi speravano davvero di poter andare avanti, io di certo lo speravo. La verità è che sentivo che avevamo un sacco di storie da raccontare, e nonostante comprenda [la cancellazione], sono molto triste per la notizia. È la maniera in cui funziona l’industria. Ma questi personaggi significano così tanto per la gente, ed è strano pensare che potrei non interpretare Matt Murdock mai più. È una sensazione bizzarra, perché è stata un’enorme parte della mia vita negli ultimi 4 anni e mezzo.”

Per Cox, interpretare Matt di giorno e il diavolo di Hell’s Kitchen di notte era un sogno, sin da quando è stato preso nel cast nel lontano 2014.

“È stato il più bel lavoro per me, è così divertente da interpretare. Bisogna interpretarlo e questo è grandioso, ma c’è anche un aspetto più fisico molto divertente legato agli stunt e alle coreografie dei combattimenti”.

Inoltre, Cox non vuole sbilanciarsi troppo sul fatto della cancellazione della quarta stagione e sul possibile ritorno di Matt dopo il finale della terza stagione:

“Onestamente penso che non dovrei rispondere a questa domanda. La notizia è ancora così fresca. Ed è stato doloroso per molte persone. Ero davvero emozionato per le idee di cui avevamo parlato per la quarta stagione. E penso che se dovessi speculare su queste cose e andassero su internet non sarebbe d’aiuto alle persone. Non voglio dare false speranze, visto che tutto quello che dico solitamente viene ripreso e inizia a circolare”.

Se invece ci sarà una possibilità di interpretare di nuovo Daredevil, sicuramente lui è disponibile:

“Oh mio Dio, sì. Non so come potrebbe succedere, ma magari un giorno potremo raccogliere il testimone e rifarlo di nuovo”

Fonte: EW

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Daredevil: Charlie Cox parla della cancellazione della serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.