Daredevil: una nuova serie TV è in lavorazione per Disney+!
Articoli

Daredevil: una nuova serie TV è in lavorazione per Disney+!

Fan di Daredevil tenetevi forte, perché è appena stato annunciata che il nostro supereroe preferito tornerà in nuova nuova serie TV per Disney+! La serie sarebbe già in lavorazione e vedrebbe il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio rispettivamente nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

Daredevil: una nuova serie TV è in lavorazione per Disney+!

Secondo quanto riportato da Variety, il duo di Covert Affairs, ossia Matt Corman e Chris Ord, saranno gli sceneggiatori e i produttori esecutivi della serie.

L’MCU ha già stabilito che il Matt Murdock di Charlie Cox e il Kingpin di Vincent D’Onofrio esistono nel loro universo dopo che i due hanno debuttato rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e in Hawkeye. Queste apparizioni hanno portato i fan a pensare che questo sia solo l’inizio per i due mentre la Marvel continua ad espandere il suo universo televisivo e cinematografico. Si pensava però che i due sarebbero apparsi solo come personaggi secondari in serie come She-Hulk, incentrata sul mondo legale o Echo, nella quale la protagonista ha un legame con Kingpin.

Prima che il testimone passasse a Charlie Cox, Ben Affleck aveva interpretato il personaggio nel 2003 in un film. Dal 2015 in avanti, Cox è divenuto il volto di Matt Murdock, sia nella propria serie sia in The Defenders, serie che riuniva anche i personaggi di Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones). Questi prodotto sono stati successivamente rimossi da Netflix, per essere inseriti in seguito nel catalogo di Disney Plus completamente intatti, senza alcun contenuto censurato.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Fonte: IGN.

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.