Quando sbarcano le serie Marvel live action su Disney Plus? Finalmente abbiamo una data!
Finalmente è arrivata la notizia che in molti stavano aspettando: dal 29 giugno la vasta offerta di contenuti di Disney Plus Italia si arricchirà di ulteriori serie Marvel live action con l’arrivo di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher!
Con l’aggiunta di questi nuovi titoli, agli abbonati verrà consigliato di rivedere le loro impostazioni di parental control per garantire un’esperienza di visione più adatta a loro e alla loro famiglia.
Le serie Marvel live action sbarcano su Disney Plus il 29 giugno!
Le amate serie Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher arricchiranno ulteriormente la collezione Marvel della piattaforma, consentendo di raggrupparle tutte in un unico posto.
La sezione dedicata al brand su Disney+ rappresenta già la più grande raccolta Marvel con centinaia di ore di film e serie TV, tra cui spiccano film targati Marvel Studios del Marvel Cinematic Universe come Avengers: Endgame e Black Panther, così come altre franchise cinematografiche Marvel tra cui X-Men; serie Disney+ Original come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Hawkeye; serie animate tra cui la serie Disney+ Original targata Marvel Studios, What If…?; speciali, corti e documentari dietro le quinte come Marvel Studios Assembled.
Gli abbonati possono vedere tutti i contenuti Marvel su Disney+ qui: https://www.disneyplus.com/it-it/brand/marvel.
E voi? Vi sintonizzerei su Disney+ il 29 giugno per guardare le serie Marvel live action? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook! Vi lasciamo di seguito tutti i nostri profili social.
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Erica
Articoli correlati:
- Doctor Strange nel Multiverso della Follia – Recensione
- Moon Knight – Recensione 1×06
- Obi-Wan Kenobi: il nuovo trailer della serie e la key art!
- Cip e Ciop: tutto sulla conferenza stampa!