Darren Criss si è fatto una pedicure a casa di Ricky Martin
Darren Criss interpreta Andrew Cunanan in American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, ma il suo ruolo non gli ha permesso di girare tante scene con le sue co-star. In compenso lui, Penélope Cruz (Donatella Versace), Édgar Ramírez (Gianni Versace) e Ricky Martin (Antonio D’Amico) hanno passato un sacco di tempo insieme a casa di quest’ultimo.
Darren Criss a casa di Ricky Martin
Durante una puntata del Jimmy Kimmel Live!, Darren ha raccontato alcuni behind the scene davvero interessanti e ha rivelato che lui e le sue co-star hanno passato tanto tempo insieme a casa di Ricky Martin. Quando lo ospitava, al posto di portare alcol o qualcosa da mangiare, Criss portava la sua chitarra e così iniziavano le serate karaoke.
La parte divertente è che ho avuto l’opportunità di fare questo show con questo cast pazzesco di grandi superstar. Quindi hai nobiltà Latina e poi un ragazzo mezzo Filippino […]. Uno dei miei ricordi preferiti di quando abbiamo registrato è: siamo a casa di Ricky Martin, che di per sé fa pensare “Woah, è un po’ strano”. Poi sono seduto accanto ai suoi cinque o sei Grammy, e Ricky ha pensato che sarebbe stato carino far fare una pedicure ai suoi ospiti
Non si dica mai che Ricky Martin non è ospitale! Avrei pagato per vedere la scena di quei cinque che cantano e si fanno una pedicure allo stesso tempo. Vi lascio con il video del racconto:
Martina