
David Tennant non ci sarà nella stagione 3 di Jessica Jones
David Tennant rompe il silenzio sulla decisione di Netflix di cancellare Jessica Jones.
EW ha chiesto all’attore, che ha interpretato il ruolo del cattivo Killgrave nelle due stagioni precedenti, cosa pensasse riguardo la decisione del servizio di streaming di non rinnovare l’acclamata serie drammatica della Marvel.
L’attore e altre fonti hanno confermato che Killgrave non apparirà nella terza stagione dello show – una grossa domanda che è sorta tra i fan fin da quando il personaggio è stato portato indietro nella serie per un’apparizione di un’allucinazione di Jessica nella seconda stagione, dopo essere morto nella puntata finale della prima stagione. E nonostante la serie di supereroi con protagonista Krysten Ritter sia stata cancellata per ragioni estranee alla sua popolarità, Tennant si dice in pace con la sua decisione.
“Per me non è tanto una cancellazione quanto la durata giusta che avrebbe dovuto avere,” ha detto l’attore. “Tre stagioni della storia vanno bene. Piuttosto che pensarla come qualcosa che è stata cancellato, penso che siano tre stagioni che rimarranno nella memoria.”
Tennant ha fatto questi commenti quando era in tour per promuovere la sua nuova serie di Amazon Prime Good Omens. Basata sul romanzo di Neil Gaiman, l’attore interpreta il ruolo di un demone che vuole salvare la Terra dall’Armageddon perché prova simpatia per gli esseri umani.
Fonte: EW

