Dawson’s Creek: Michelle Williams continua a volere una reunion!
L’attrice ex protagonista dello storico Dawson’s Creek, Michelle Williams, continua a ribadire di fare un episodio reunion della serie, ma ancora niente da fare!
Michelle Williams e la reunion
L’attrice che nella serie tv interpretava Jen Lindley, Michelle Williams, parla spesso dello show amato da tutti, Dawson’s Creek, e dell’ipotetica reunion della quale si parla da, ormai, anni, ma che ancora non ha trovato il modo di avvenire. L’attrice sembra molto contenta all’idea di un possibile futuro episodio reunion, anche se il suo personaggio è morto durane il finale della serie.
Recentemente, ha deciso di rispondere alla domanda che vari reporters le hanno rivolto, ossia se ci starebbe a fare un episodio reunion della serie, e lei ha risposto entusiasta “SI!”:
“Penso che ormai sto parlando della reunion da un po’ di tempo, perchè no? Anche se il mio personaggio è morto, quindi dovrei essere un fantasma.”
Ad EW ha raccontato che se davvero si avverasse l’idea della reunion, le piacerebbe interpretare un fantasma ed apparire nei sogni delle persone, oppure lei opterebbe per dei flashbacks.
Per quanto riguarda invece al creatore, Kevin Williamson, EW rivela che lui pensa che i personaggi siano ancora tutti vivi al giorno d’oggi e che Joey e Pacey si sono sposati, hanno avuto una famiglia ma qualcosa è andato storto:
“Penso che abbiano divorziato. Penso che quando li vediamo loro due si trovano in un posto molto oscuro, ma che alla fine trovano sempre il modo per tornare l’uno dall’altra.”
Sembra quindi che anche lui abbia pensato ad una reunion, manca solo aggiungere il fantasma di Jen ed è fatta!
Fonte: EOnline
-Miriana