Articoli

Death Stranding: Norman Reedus protagonista del videogioco

I Game Awards 2017 tenutisi in USA qualche giorno fa hanno regalato un nuovo trailer di Death Stranding agli appassionati del videogioco, ma hanno reso felici anche gli amanti delle serie tv!

Ecco il trailer

Come già abbiamo potuto immaginare, il videogioco Death Stranding è stato il protagonista di questa edizione dei Game Awards, in onda dal Microsoft Theatre di Los Angeles. Durante la bellissima serata, piena di emozioni e colpi di scena, è stato proiettato per la prima volta il nuovo trailer del videogioco, creato da Hideo Kojima, dalla durata di otto minuti.

 

Norman Reedus come protagonista

Al centro di questi otto minuti possiamo riconoscere un volto molto noto nel mondo delle serie tv, ovvero Norman Reedus, protagonista di The Walking Dead. In questo trailer possiamo scoprire qualcosa di più sul suo personaggio e sul bambino apparso per la prima volta nel filmato d’esordio del progetto.

Anche se ancora il videogioco rimane immerso nei dubbi e nel mistero, i fans sono molto entusiasti di quello che si sta creando, e non vedono l’ora di mettere le mani sul videogioco!

 

-Miriana

 

 

Commenti disabilitati su Death Stranding: Norman Reedus protagonista del videogioco

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.