Articoli

Dexter: il revival è possibile? Michael C. Hall non dice di no

Come dimenticare una delle serie tv più discusse degli ultimi anni? Stiamo parlando di Dexter, serial killer che uccide chi, secondo lui, se lo merita. Ma è possibile avere un revival?

Revival in arrivo?

Il nostro caro Dexter, per chi non guardasse la serie, è un ematologo che si eleva a Dio e sceglie di uccidere e giustiziare tutti coloro che se lo meritano, come assassini, stupratori o uomini corrotti. Ma come inquadrare il personaggio? Un giustiziere o un assassino spietato senza cuore a sua volta?

Colpi di scena, momenti di calma e sangue sullo schermo, tutto ciò accompagnato da una storyline spettacolare, fino all’ottava stagione. Quest’ultima doveva mettere una fine a questo grande capitolo di Dexter, ed infatti era partita davvero molto bene, finendo poi in modo disastroso.

In un’intervista recente è stato chiesto all’attore interprete del serial killer, Michale C. Hall, se ci fosse l’intenzione di riprendere in mano la storia creando un revival degno di chiudere la serie, ed ecco cos’ha risposto l’attore:

“È possibile, ma non ora. Non credo sia ancora giunto il momento. È un discorso che continua, ma con i suoi tempi”.

Quindi, tutti i fans amanti di questa serie possono dormire sonni tranquilli, sapendo che comunque una piccola occasione per rivedere Dexter c’è. Intanto, possiamo ammirare l’attore nella seconda stagione di The Crown, dove interpreta JFK.

A proposito di questo ruolo, l’attore rivela i suoi pensieri:

“Interpretare il presidente è difficile, l’onnipresenza della sua voce e della sua immagine non possono essere ignorate. Sul set siamo incoraggiati a onorare lo spirito dei personaggi che interpretiamo, senza però imitarli del tutto”

Correte a recuperare queste due stagioni, e se non l’avete già fatto, guardate cosa combina nelle otto stagioni il nostro Dexter!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Dexter: il revival è possibile? Michael C. Hall non dice di no

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.