Game Of Thrones è lo show più twittato del 2017
Okay, questa notizia probabilmente non sorprenderà letteralmente nessuno, ma Game Of Thrones è lo show di cui si è più parlato su Twitter nel 2017! La lista della top 10 è stata rilasciata dal sito qualche giorno fa e i risultati non sono così scioccanti. Ovviamente il cavallo di battaglia della HBO è al primo posto, seguito da Stranger Things e Big Brother.
Game Of Thrones è lo show più twittato
Nemmeno gli storici The Walking Dead e Grey’s Anatomy sono riusciti a battere GOT. Stranger Things ci è andato molto vicino, e pensavo che anche 13 Reasons Why avesse una possibilità, tuttavia si trova solo al quarto posto, preceduto dal Grande Fratello.
Altri nomi della lista sono Supernatural al nono posto e Pretty Little Liars al decimo, il che è totalmente comprensibile, perché è impossibile non amare i fratelli Winchester e perché era ovvio che la gente parlasse della fantomatica rivelazione dell’identità di -AD.
From the 📺 to your timeline.
Here are the most Tweeted about TV shows of 2017. #ThisHappened pic.twitter.com/daMq0uyVZO
— Twitter Data (@TwitterData) December 5, 2017
È strano, invece, non vedere Riverdale o This Is Us. Nonostante siano solo alla seconda stagione, si sono già accaparrati migliaia di fan in tutto il mondo. Io nella lista avrei messo anche The Good Doctor, che è una serie nuovissima e meravigliosa di cui tutti dovrebbero parlare.
Voi che show vi aspettavate di vedere? E avete già idee per la lista del 2018?
Martina
Fonte: E! Online