Articoli

Game Of Thrones è lo show più twittato del 2017


Okay, questa notizia probabilmente non sorprenderà letteralmente nessuno, ma Game Of Thrones è lo show di cui si è più parlato su Twitter nel 2017! La lista della top 10 è stata rilasciata dal sito qualche giorno fa e i risultati non sono così scioccanti. Ovviamente il cavallo di battaglia della HBO è al primo posto, seguito da Stranger Things Big Brother.

Game Of Thrones è lo show più twittato

Nemmeno gli storici The Walking DeadGrey’s Anatomy sono riusciti a battere GOT. Stranger Things ci è andato molto vicino, e pensavo che anche 13 Reasons Why avesse una possibilità, tuttavia si trova solo al quarto posto, preceduto dal Grande Fratello.

Altri nomi della lista sono Supernatural al nono posto e Pretty Little Liars al decimo, il che è totalmente comprensibile, perché è impossibile non amare i fratelli Winchester e perché era ovvio che la gente parlasse della fantomatica rivelazione dell’identità di -AD.

È strano, invece, non vedere Riverdale This Is Us. Nonostante siano solo alla seconda stagione, si sono già accaparrati migliaia di fan in tutto il mondo. Io nella lista avrei messo anche The Good Doctor, che è una serie nuovissima e meravigliosa di cui tutti dovrebbero parlare.

Voi che show vi aspettavate di vedere? E avete già idee per la lista del 2018?

Martina

Fonte: E! Online

 

Commenti disabilitati su Game Of Thrones è lo show più twittato del 2017