Articoli

Demi Lovato è ancora in ospedale a causa degli effetti collaterali dell’overdose

Demi Lovato è ancora in ospedale e sta lottando contro gli effetti collaterali dell’overdose. Sono passati sei giorni da quando la cantante è stata portata in ambulanza al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles e da quando si è diffusa la notizia di quello che le era successo.

Risultati immagini per demi lovato gif

Demi ancora in ospedale a causa degli effetti collaterali

Sembra stupido parlare di “effetti collaterali” in un caso di apparente overdose di eroina ma, anche se Demi ha superato il peggio, per lei la lotta non è ancora finita. Secondo quanto riportato da E! News, infatti, la Lovato sta male e soffre di estrema nausea e febbre alta. Non si sa ancora quando verrà dimessa, ma è seguita da medici esperti e ci si aspetta che si riprenda del tutto. La sua famiglia e il suo manager vogliono solo che si rimetta e sono concentrati in questo obbiettivo giorno per giorno. Sia loro che il suo ex ragazzo Wilmer Valderrama sono con lei per supportarla.

Da quando è stata portata in ospedale la scorsa settimana, una fonte ha detto a E! News che in questi mesi la cantante era come bloccata in una spirale che la portava sempre più in basso:

Aveva un coach per la sobrietà ma l’ha allontanato alcuni mesi fa. Era in una spirale discendente da allora e non stava bene. Si drogava pesantemente e i suoi amici erano molto spaventati che questo potesse succedere.

Un’altra fonte, infine, ha condiviso con il magazine che Demi è “grata di essere viva” dopo la sua overdose. Io spero vivamente che si rimetta presto, si merita il meglio.

Martina

Commenti disabilitati su Demi Lovato è ancora in ospedale a causa degli effetti collaterali dell’overdose