Articoli

Demi Lovato festeggia 6 mesi di sobrietà dopo l’overdose

Demi Lovato questo venerdi  ha celebrato sei mesi di sobrietà senza l’uso di sostanze stupefacenti e ha condiviso la sua gioia nelle sue storie Instagram.

Il 24 luglio, Demi è stata ricoverata al Cedars-Sinai a Los Angeles in seguito a un’overdose nella sua casa di Hollywood Hills. È rimasta in ospedale per quasi due settimane prima di essere rilasciata per sottoporsi ad un ricovero .

La star di Disney Channel ha interrotto il suo silenzio sui social media il 5 agosto, quando ha condiviso un aggiornamento sulla sua salute dopo il suo ricovero in ospedale. (Il post è stato eliminato).

“Sono sempre stata trasparente sul mio viaggio con la dipendenza. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che scompare o svanisce con il tempo. È qualcosa che devo continuare a superare e non ho ancora fatto “, ha scritto Lovato. “Voglio ringraziare Dio per avermi tenuto in vita “, ha aggiunto, prima di elogiare i suoi fan per averle accanto nel difficile momento. ”

“Per i miei fan, sono sempre grata  per tutto il vostro amore e supporto durante questa settimana e oltre. I vostri pensieri e preghiere positive mi hanno aiutata a navigare in questo momento difficile “, ha detto Lovato.

La cantante ha continuato a “ringraziare la mia famiglia, il mio team e lo staff di Cedars-Sinai che sono stati al mio fianco per tutto questo tempo.” Senza il loro sostegno e la loro guida, ha detto, “Non sarei qui a scrivere questa lettera a tutti voi.”

Lovato ha concluso: “Ora ho bisogno di tempo per guarire e concentrarmi sulla mia sobrietà e sulla via della guarigione. L’amore che mi avete mostrato non sarà mai dimenticato e attendo con ansia il giorno in cui posso dire di essere uscita dall’altra parte. Continuerò a combattere. “

Dopo che Demi ha lasciato la riabilitazione a novembre, una fonte ha riferito a PEOPLE che la cantante è rimasta concentrata sul recupero dalla sua overdose.

“Demi sembra star bene. Ha un bell’aspetto ed è di ottimo umore. Sembra anche felice di essere fuori, ma il suo obiettivo è sicuramente il suo recupero “, ha osservato l’insider. “Frequenta le riunioni e riceve cure. La sua priorità numero uno sembra essere la sua salute “.

A dicembre, Demi stessa ha di nuovo parlato della sua salute, dicendo ai suoi fan su Twitter,

“Sono sobria e grata di essere viva e di prendermi cura di me.”

“Un giorno dirò al mondo cosa è successo esattamente, perché è successo e com’è la mia vita oggi .. ma … ho ancora bisogno di spazio e tempo per guarire”, ha specificato. “Tutti i miei fan devono sapere che sto lavorando sodo su me stessa, sono felice e pulita e sono così grata per il loro supporto. … Sono così benedetta che posso prendermi questo tempo per stare con la famiglia, rilassarmi, lavorare nella mia mente, corpo e anima e tornare quando sarò pronta. “

Lovato ha concluso la sua serie di tweet con un messaggio di apprezzamento ai suoi Lovatics

All’inizio di questo mese, Lovato ha celebrato il nuovo anno con un messaggio condiviso di speranza su Instagram. “Così grata per le lezioni che ho imparato quest’anno. Non prenderò mai un giorno nella vita per scontato, anche i cattivi “, ha scritto sulla sua storia. “Sono grata per i miei fan, amici, familiari e tutti coloro che mi hanno supportato durante questo anno. Che Dio vi benedica.”

La canzone “Confident” ha dato ai fan uno sguardo al suo accogliente capodanno sui social media quando ha pubblicato una foto della bottiglia di sidro e del suo bicchiere sulla sua Instagram Story, sovrapposta alla parola “#Sobriety”.

Per quanto riguarda Levy, una fonte ha detto a PEOPLE in novembre che ” ha aiutato Demi a rimanere sulla strada giusta “.

“Anche lui ha un passato un po ‘travagliato, ma ora sta andando bene. Sarà grande a sostenere la sobrietà di Demi. È un tipo eccentrico, ma dolce. Demi non si annoierà con lui. È molto creativo e appassionato della vita. “

Fonte: People.

Miru

Commenti disabilitati su Demi Lovato festeggia 6 mesi di sobrietà dopo l’overdose

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.