Articoli

Demi Lovato: l’intervista allo spacciatore che le ha procurato le pillole

Il mese scorso, la cantante ed attrice statunitense Demi Lovato è finita in ospedale per overdose, ed ora arriva l’intervista dello spacciatore che le ha procurato le pillole.

L’intervista allo spacciatore

Dopo un mese dall’accaduto, ecco che arriva l’intervista fatta a TMZ da parte di Brandon Johnson, spacciatore che la sera del 24 luglio ha dato delle pillole a Demi Lovato che le avrebbero causato, poche ore dopo, un overdose dalla quale si sta ancora riprendendo.

Il ragazzo ha raccontato di essere andato da Demi con delle pillole di ossicodone e fentanyl che i due avrebbero fumato durante le prime ore del giorno, spiegando specificatamente che la ragazza sapeva bene cosa stava facendo e cosa stava assumendo:

«Era perfettamente a conoscenza di cosa stava prendendo. Le avevo spiegato che quelli non erano farmaci, ma pillole molto più forti. Lo aveva capito benissimo. Quanto accaduto è stato un caso sfortunato, ma è assolutamente ridicolo che qualcuno avanzi l’ipotesi che io avessi qualche idea sbagliata».

Brandon continua dicendo:

«L’incidente è sicuramente un campanello d’allarme sia per lei che per me e mi apre definitivamente gli occhi sull’effetto di queste droghe. Usate nella maniera sbagliata possono essere dannose. Non sto cercando di ferirla, è una mia grande amica».

Per ora, il ragazzo non è stato ancora arrestato per fatti illegali, anche se a marzo era stato trovato dalla polizia con droga ed armi, e nei mesi successivi è stato fermato per guida in stato di ebrezza.

 

https://www.youtube.com/watch?v=4TWqqNyQgA0&t=2s

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Demi Lovato: l’intervista allo spacciatore che le ha procurato le pillole

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.