Articoli

Angelina Jolie assume un nuovo avvocato per il divorzio con Brad Pitt. La battaglia per la custodia continua

La battaglia per la custodia dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt sta
continuando.

Sembra proprio che l’avvocato della star Laura Wasser, sua alleata nella gestione del difficile divorzio con Brad Pitt, l’abbia lasciata.

“Vuole uccidere ogni tipo di rapporto di Brad con i suoi figli”

Angelina ha deciso di assumere Samantha Bley De Jean, poiché lo scopo di Samantha è la protezione e il miglior interesse per i bambini.

Una fonte che ha familiarità con il processo ha rivelato anche che:

“L’esperienza di Samantha è la protezione dei bambini e nelle ultime settimane, Angelina è arrivata a fare affidamento sui suoi consigli e ha deciso quindi di metterla al comando. Negli ultimi mesi il caso è stato completamente trasferito a Samantha.”

Jolie e Pitt devono ancora raggiungere un accordo di custodia per i loro figli, nonostante i rapporti emersi la scorsa settimana. Una fonte vicina al processo ha dichiarato a E! News che le notizie di un nuovo accordo di custodia sono false.

Gli ex hanno sei figli insieme: Maddox Jolie-Pitt di 17 anni, Pax Jolie-Pitt di14 anni, Zahara Jolie-Pitt di 13 anni, Shiloh Jolie-Pitt, di 12 anni, Knox Jolie-Pitt, e Vivienne Jolie-Pitt di 10 anni.

Per quanto riguarda al rapporto di Pitt con i bambini, un’altra fonte ha recentemente dichiarato a E! News:

“In termini di relazione dei bambini con Brad, Angelina rimane decisamente impegnata ad aiutare i bambini a trattare con il loro padre”.

Sono trascorsi quasi due anni da quando Angelina Jolie ha divorziato da Brad Pitt, dopo soli due anni di matrimonio e oltre 10 anni insieme. Solo poche settimane fa, Jolie ha accusato Pitt di non aver prestato alcun “significativo” sostegno ai figli da quando è iniziata la procedura di divorzio nel 2016.

Chiara

Commenti disabilitati su Angelina Jolie assume un nuovo avvocato per il divorzio con Brad Pitt. La battaglia per la custodia continua

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri