Articoli

Demi Moore e il crollo dopo essersi lasciata con Ashton Kutcher

Demi Moore ha deciso di parlare del suo divorzio da Ashton Kutcher.

Demi Moore
Demi Moore

Recentemente è uscita l’autobiografia dell’attrice, Inside Out, dove ha raccontato anche avvenimenti che hanno segnato molto nella vita. Per esempio quando è stata violentata a 15 anni, oppure il tradimento del suo ex marito Ashton Kutcher.

Durante un’intervista per Good Morning America, Demi Moore ha dato uno sguardo al passato. Quando si era appena lasciata, Kutcher se n’era andato, le sue figlie non le rivolgevano la parola e il suo ex marito, Bruce Willis, stava mantenendo le distante.

Durante questo periodo l’attrice aveva perso molto peso fino ad arrivare a 46 kg per poi crollare ad un party dove è stata chiamata un’ambulanza.

“La prima domanda che mi è venuta in mente è stata ‘Come sono arrivata qui?’ Mi sono persa. Se mi guardo indietro direi che ero completamente cieca e sono crollata”

Durante l’intervista, la Moore ha rivelato di aver subito un aborto durante il matrimonio con Kutcher. L’attrice avrebbe voluto chiamare la sua bambina Chaplin Ray, ma purtroppo l’ha persa a sei mesi dalla gravidanza.

Se volete leggere Inside Out è uscito il 24 Settembre. Qui di seguito l’intervista completa:

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Demi Moore e il crollo dopo essersi lasciata con Ashton Kutcher

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri