Articoli

Desperate Housewives: Eva Longoria parla di un possibile revival!

Eva Longoria è apparsa sulla nuova copertina di NewBeauty e ha parlato sia dell’igiene personale, sia di un possibile revival di Desperate Housewives in un’intervista, condotta prima che venisse annunciata la lieta novella: la donna è incinta del suo primo figlio con il marito, Jose Bastón.

Alla domanda postale da NewBeauty riguardo ad un possibile revival della serie, l’attrice avrebbe risposto:

Magari! Amo quella serie. Mi manca ogni singolo giorno. Mi manca essere Gaby. Mi manca andare sul set. Mi manca tutto. Ma il creatore della serie [Marc Cherry] ha detto molte volte che non la riporterebbe indietro. Inoltre, siamo tutte occupate. Felicity [Huffman] partecipa sempre a qualche show di Emmy, mentre io sono occupata con svariati progetti. Non so se accadrà mai, ma sarei d’accordo con quest’idea!

Anche Vanessa Williams e Felicity Huffman si erano dichiarate propense alla chance di girare un possibile revival della serie. La Huffman aveva condiviso un tweet mesi fa con una foto delle casalinghe, in onore dei cinque anni dal finale della serie:

Sono già passati 5 anni?! Adoro tutti i fan di Desperate Housewives! Che otto anni magnifici che sono stati. Facciamo una reunion? [La chiamiamo] Vecchie signore disperate?

Erica 

Commenti disabilitati su Desperate Housewives: Eva Longoria parla di un possibile revival!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.