New Girl: l’ultima stagione ci regala un nuovo personaggio
Anche l’ultima stagione di New Girl sta finalmente prendendo forma e possiamo sapere qualcosa di più riguardo questa settima stagione. Un nuovo personaggio sta per arrivare, ma chi?
Il nuovo personaggio
Ultimamente molti attori della serie stanno postando su internet foto dal set, mostrandoci così che stanno finalmente lavorando a questa settima ed ultima stagione. Quello che sappiamo è che la stagione si concentrerà molto sul personaggio di Nick Miller, ma in questi giorni è stato annunciato un nuovo personaggio: il padre di Winston!
Ad interpretare l’uomo sarà l’attore comico J.B. Smoove, conosciuto per i suoi ruoli in Curb Your Enthusiasm e Til Death. Il padre di Winston ha abbandonato il figlio quando era molto piccolo. Il padre di Nick è stato per lui una figura molto importante, tentando di compensare quello che il vero padre gli aveva negato. Per quanto riguarda invece la figura materna, abbiamo avuto modo di conoscere la madre di Winston in due episodi delle scorse stagioni.
L’episodio nel quale comparirà il padre di Winston sarà principalmente incentrato su di lui, e sarà diretto dal suo interprete Lamorne Morris.
I nuovi episodi saranno ambientati due anni dopo rispetto la sesta stagione, quindi questo vuol dire che il padre di Winston è ora pronto a conoscerlo? Le risposte le avremo solamente quando ricomincerà la serie!
-Miriana