Articoli

Dexter: “Non sono etero al 100%” Michael C. Hall parla della sua sessualità

Il volto di Dexter, Michael C. Hall, è tornato a parlare della sua sessualità durante un’intervista, dove ha spiegato di non essere completamente etero.

“Non sono pienamente etero” le dichiarazioni di Michael C. Hall

L’attore 47 enne, interprete di David in Six Feet Under, e volto di Dexter, Michael C. Hall è tornato a parlare della sua sessualità con The Daily Beast, dichiarando qualcosa che i fans non si immaginerebbero mai. Sposato 3 volte, l’uomo dichiara di non essere etero al 100%.

 

L’argomento è saltato fuori quando Hall stava ripensando ai vari personaggi LGBT che ha interpretato nel corso degli anni, compreso David di Six Feet Under :

“Sono eterosessuale. Ma se c’è una percentuale, direi che non sono completamente eterosessuale. Non ho mai avuto una relazione intima con un uomo. Ma credo che, forse a causa di un padre assente, ci sia stata sicuramente una brama di intimità emotiva con un uomo. Non intendo far passare il messaggio che una relazione emotiva tra padre e figlio sia in qualche modo omoerotica. Intendo un’intimità emotiva o una connessione che almeno nell’ambiente in cui sono cresciuto era considerata una follia. Sentivo il desiderio di avere legami emotivi con uomini al di là della birra o dello sport. Voglio dire, sono stato attratto da John Cameron Mitchell quando ho visto Hedwig. Ma no, come regola sono eterosessuale“.

L’attore è attualmente sposato con Morgan MacGregor, da ormai due anni, e la loro storia d’amore va avanti, anche se ancora i due non hanno figli. Riguardo questo argomento, l’attore spiega:

“Abbiamo discusso di bambini, non è una novità, ma il punto è che questo è un mondo pazzo, e portare qualcuno in questo mondo in prima linea è una cosa che mi frena, ma è anche una cosa di cui parliamo spesso.”

Chissà, magari un giorno avremo un mini Hall!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Dexter: “Non sono etero al 100%” Michael C. Hall parla della sua sessualità

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.