Articoli

Come d’incanto: in arrivo il sequel, e questa volta si fa sul serio

Se vi siete innamorati del film Come d’incanto, non potrete non amare il sequel, che si sta facendo sempre più reale! Ma scopriamo come sarà Disenchanted!

Sequel in arrivo? Questa volta si

Anche se ormai da tantissimo tempo sentiamo parlare del nuovo sequel di Enchanted (titolo inglese del film), questa volta sembra essere tutto ufficiale e vero! Nell’era dei remake, revival e sequel, non poteva proprio mancare anche questo, e soprattutto per la Disney, che ora come non mai è al centro del ciclone!

A darci la notizia che tra pochissimo potremo rivedere i protagonisti di questo fantastico film è stato lo sceneggiatore del sequel, Adam Shankman, che al panel della Television Critics Association ha parlato del progetto:

“Tra un paio di settimane consegneremo la sceneggiatura, di cui sono molto felice. Poi si passerà alla composizione delle canzoni“

Come per il primo film, sappiamo che anche nel secondo ci saranno scene di live-action e scene d’animazione che si alterneranno durante il corso del film. D’altronde, il pensiero di avere un sequel per Come d’incanto è sempre stato uno dei pensieri dell’azienda per tutti gli ultimi dieci anni.

Ma cosa succederà ai protagonisti? Ecco la risposta di Shankman:

“La storia generale del film è leggermente cambiata, ma senza intaccare la storia che sta alla base. Ci sarà Giselle, dieci anni dopo gli eventi del primo film, intenda a chiedersi: “Cos’è davvero il lieto fine?””

Non abbiamo ancora una data precisa per l’uscita di Disenchanted, ma almeno sappiamo che quasi tutto è pronto e presto potremo scoprire che fine hanno fatto i personaggi del film!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Come d’incanto: in arrivo il sequel, e questa volta si fa sul serio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.