Articoli

Ecco l’ addio del cast di Shadowhunters alla serie dopo le riprese finali

Le riprese dei Shadowhunters sono ufficialmente finite, e nonostante il cast e fan si sono opposti con fervore alla cancellazione dello show, la serie sembra non avere futuro.

Il cast ha deciso di rendere omaggio alla serie con un ultimo addio:

Kat McNamara, la rossa protagonista della show, ha voluto omaggiare Shadowhunters ultimo episodio con una lunga didascalia su Instagram in cui ha affermato che interpretare il proprio personaggio è stato un “onore”.

“Shadowhunters è stata una benedizione angelica. Giocare a Clary è un onore che mi ha insegnato più di quanto possa esprimere. È forte, coraggiosa, compassionevole, cazzuta e distrutta, e adoro ogni piccola parte imperfetta di lei. Lei sarà sempre una parte di me e mi piacerebbe pensare di aver lasciato una piccola parte di me con lei. […] Saluti e addio, angeli. Tutto il mio amore. Sai cosa dicono…quando una porta si chiude…”

Alberto Rosende, ha condiviso il suo messaggio, scrivendo che i fan, il cast e tutti coloro che sono coinvolti nello show dovrebbero essere “COSÌ fieri di tutto” quello che hanno raggiunto.

Abbiamo creato un mondo meraviglioso pieno di bellezza e amore fantastici!…Abbiamo combattuto insieme, abbiamo pianto insieme e, cosa più importante, abbiamo amato insieme, le mie speranze sono molto alte per quanto riguarda l’eredità degli Shadowhunters“.

 

La bellissima interprete di Isabelle Lightwood, Emeraude Toubia, ha twittato un video del cast e della troupe.

Mentre i Malec, Harry Shum Jr e Matthew Daddario, hanno registrato un messaggio d’ addio insieme.

Per ultimo anche Dominic Sherdoow la twittato un bellissimo messaggio ringraziando tutti i fan per l’ amore dimostrato:

-Giusy.

Commenti disabilitati su Ecco l’ addio del cast di Shadowhunters alla serie dopo le riprese finali

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.