Articoli

Ecco tutte le foto di Noah Centineo scattate da Sarah Bahbah!

L’artista Sarah Bahbah ha scattato una serie di foto davvero favolose a Noah Centineo (To All The Boys I’ve Loved Before) in questi giorni di settembre, che ora fanno parte di una serie e possono essere trovate sul profilo Instagram dell’artista. Se il suo nome non vi è nuovo, vi spieghiamo noi il motivo: aveva scattato una serie di foto già a Dylan Sprouse ed erano risultate sempre un gran successo!

Inoltre, Sarah ha rilasciato un’intervista esclusiva per Teen Vogue in cui ha raccontato come ha conosciuto l’attore.

Teen Vogue: Chi ha scritto per primo all’altra su Instagram

SB: Mi ha scritto lui per primo, ma non abbiamo cominciato così la conversazione. Mi sono svegliata una mattina a New York ricordandomi di aver sognato Noah. Ricordavo di averlo già visto su Netflix, così l’ho cercato su Instagram. Mi aveva già seguita e mandato un messaggio, ma sono stata io a cominciare la conversazione.

TV: Di cosa avete parlato quando vi siete visti per un caffè?

SB: La mia intuizione mi ha portata a lavorare con Noah. Lui è saggio e con i piedi per terra. Ci siamo intesi su molti livelli, abbiamo parlato tranquillamente della vita, dei sogni, dell’importanza di una profonda connessione a livello umano. Eravamo sulla stessa pagina e l’arte ha semplicemente seguito.

TV: La serie è chiamata Dear Love (ndr Caro amore), ma il personaggio di Noah sembra aver chiuso una relazione. È quindi una celebrazione dell’essere single?

SB: Questa è una serie che celebra le complicazioni di tutti gli aspetti della connessione umana. Il protagonista capisce se stesso ed i suoi bisogni. Noi capiamo il peso della solitudine, è meglio essere da soli ed amare se stessi che stare con qualcuno e sentirsi soli.

TV: Bisognerebbe celebrare il fatto di essere single invece di vergognarsi? 

SB: Certo. La prima cosa per acre tuna buona relazione è amare se stessi. La cultura capitalista ci dice che valiamo di meno se non abbiamo nessuno al nostro fianco. Però essere single può essere una benedizione se puoi contare su te stesso. Io trovo forza nella mia indipendenza ed anche i miei cari possono capire che io valgo e mi rispettano, vedendo che la cosa più importante di tutte per me sono io stessa.

TV: Come hai scoperto che è meglio essere soli e lasciare andare piuttosto che rimanere in un rapporto logorato?

SB: Ad un certo punto realizzi che tu sei importante e vali, quindi la cosa più importante sei tu stesso. Io ho provato di tutto per distrarmi, dalla droga all’alcol, ma poi ho capito che per guarire e rimettermi in piedi dovevo solo esporre i miei demoni a me stessa.

TV: Che suggerimento daresti a tutti i single lì fuori?

SB: Sii aperto con te stesso. Sii pronto ad imparare le cose positive e negative. Sii cosciente di te stesso. Sii aperto all’amore, alla conoscenza, al dolore, agli sbagli e fallo con uno sforzo genuino.

TV: Qual è il tuo rapporto con la solitudine? 

SB: Sto bene da sola con me stessa. Cerco di bilanciare i miei desideri con la disciplina. Prendersi cura di se stessi è importante.

Qui sotto potete vedere la galleria di foto:


Erica

Commenti disabilitati su Ecco tutte le foto di Noah Centineo scattate da Sarah Bahbah!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.