Articoli

Sam Smith rompe il silenzio sulla separazione con Brandon Flynn

Sam Smith ha parlato pubblicamente per la prima volta della sua rottura con Brandon Flynn, attore principalmente conosciuto per la serie Netflix 13 Reasons Why.

“Sto ancora cercando di capire cosa mi ha dato quella relazione e cosa significasse per me. E’ ancora una ferita aperta”, ha detto il cantante ventiseienne britannico al The Times parlando del suo rapporto con l’attore ventiquattrenne.

Nonostante sia stata dura, la rottura tra la coppia è stata amichevole anche se Sam ha cancellato tutte le foto di Flynn dal suo profilo Instagram.

“Brandon è stato meraviglioso” Ha detto Sam Smith.“Tutte le mie relazioni sono finite in un modo carino, mai brutto”. 

Ha anche aggiunto che: “vedere le relazioni gay [in pubblico] è importante e liberativo.”

Sam e Brandon sono stati visti per la prima volta baciarsi e tenersi per mano mentre erano a New York nell’ottobre 2017.

La notizia della rottura di Sam e Brandon è emersa a giugno dopo circa nove mesi di relazione, all’ inizio si vociferava anche di un possibile matrimonio.

Dalla loro rottura, Smith è stato in tour per promuovere il suo ultimo album, The Thrill of It All.

.Le ultime foto che abbiamo della coppia insieme risalgono a metà giugno.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Sam Smith rompe il silenzio sulla separazione con Brandon Flynn

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.