Articoli

Emilia Clarke svela che l’ultima scena di Daenerys l’ha “totalmente sconvolta”

In una recente intervista per Vanity Fair, Emilia Clarke, interprete di Daenerys in Game of Thrones, ha rivelato che l’ ultima scena da lei girata l’ ha lasciata molto sconvolta.

L’attrice, attualmente in giro per il mondo per promuovere il suo ultimo film Solo: A Star Wars Story, ha infatti svelato di aver già girato le sue ultime scene per la serie nei panni di Daenerys.

“Mi ha sconvolta assolutamente” ha detto, “Sapere che per qualcuno questo sarà l’ultimo ricordo di Daenerys…”.

L’ attrice ha poi assicurato i fan che le ultime scene della Madre dei Draghi saranno memorabili sia nel bene che nel male: “Faccio un sacco di cazzate strane” ha aggiunto Emilia riguardo il suo personaggio nell’ultima stagione di Game of Thrones, “Saprete cosa intendo quando lo vedrete”.

Per quanto riguarda gli spoiler sul finale dell’ ultima stagione, Emilia ha detto la sua: Sono tutti molto cauti al riguardo… Ci sono molti finali che potrebbero succedere. Penso che li stiamo facendo tutti e non ci diranno qual è quello vero”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Emilia Clarke svela che l’ultima scena di Daenerys l’ha “totalmente sconvolta”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.