Emily in Paris: Ashley Park rivela tutti i segreti sulla seconda stagione
L’attrice 29enne di Emily in Paris, Ashley Park, che interpreta Mindy Chen, rivela tutto quello che sa riguardo la seconda stagione della serie. In un intervista con E! News, ha parlato di come, secondo lei, il creatore Darren Star porterà avanti la serie e di cosa si aspetta dal suo personaggio.
Ha rivelato che inizieranno sicuramente le riprese della seconda stagione nel 2021, aggiungendo che però non sa bene cosa succederà. Infatti, ammette di non sapere nulla sulla trama, in quanto non è ancora stata scritta.
Per quanto riguarda il suo personaggio, ha rivelato che la sua passione per il canto non era originalmente compresa nella trama della prima stagione. In realtà, è stata aggiunta dopo che si sono tutti incontrato e quando hanno iniziato a girare insieme. E’ un dettaglio della vita di Mindy che Ashley non si sarebbe mai immaginata.
Ashley rivela anche che c’è una precisa strada che il suo personaggio seguirà. Ovviamente lavorerà al drag club come cantante, quindi sicuramente ci sarà molta musica. Inoltre, ci siamo fermati al momento in cui si è trasferita a casa di Emily e quindi da quel momento sarà parte integrante della vita tra Emily e Gabriel. Bisogna anche sottolineare che Mindy non ha ancora incontrato nessuno dell’ufficio di Emily e quindi si potrà giocare molto su questo particolare. Ashley spera inoltre che nella seconda stagione si vedrà lo sviluppo di più relazioni, ma anche un’unione di mondi diversi. Sicuramente ci sarà da divertirsi.
Alla data di oggi, ancora non si sa quando la seconda stagione di Emily in Paris uscirà su Netflix.
Anche quando non è impegnata con la serie, Ashley è proprio come Mindy: un’amante dei social media. Ultimamente si sta concentrando su Tik Tok dove, insieme ad altri performer, ha messo in scena Ratatouille: The TikTok Musical. La produzione andava a beneficiare il The Actor’s Fund, che ha raccolto più di 1 milione di dollari al momento.
Fonte: E!