Kiernan Shipka e Gavin Leatherwood parlano del “soddisfacente” finale di CAOS
Kiernan Shipka e Gavin Leatherwood hanno parlato dell’ultima stagione di Chilling Adventures of Sabrina, uscita il 31 dicembre su Netflix.
Nel finale della terza stagione, la strega adolescente, si era divisa in due, rischiando di causare un paradosso che potrebbe gettare nel caos l’intero continuum spazio-temporale, nel frattempo i Terrori di Eldritch si dirigono verso Greendale.
Chilling Adventures of Sabrina si concluderà con la quarta parte, e anche se la serie aveva terminato le riprese prima che fosse cancellata, Kiernan Shipka e Gavin Leatherwood prometteno che i fan non rimarranno delusi dai prossimi episodi.
“Sono molto triste, come ogni fan dello show, che non possiamo dare loro di più, perché mi sarebbe piaciuto farlo. Tuttavia, detto questo, sento che il finale è soddisfacente”.
Ha detto l’attrice a TV Guide prima dell’uscita su Netflix della Parte 4.
“Penso che c’abbiamo lavorato sapendo che sarebbe potuto benissimo essere il finale, e la storia si conclude in un certo senso. Senza rivelare troppo, alcune persone saranno felici altre invece no, ma penso che tutti si sentiranno come se avessero avuto un finale soddisfacente, cosa di cui personalmente sono molto felice. Penso che i nostri brillanti e meravigliosi fan non meritino meno di questo “.
Sabrina e Nick
La conclusione della storia significa che Sabrina potrebbe finalmente dover scegliere tra il suo primo amore, Harvey (Ross Lynch) e lo stregone, Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood).
La terza parte si concluse con Sabrina e Nick che avevano deciso di interrompere la loro relazione, ma secondo Gavin Leatherwood, c’è ancora motivo di sperare in una riconciliazione.
“Alla fine della parte 3, Nick è seduto con Prudence, una vecchia amica, e si confida con lei in un momento emotivo. C’è molto di non detto tra loro ma c’è qualcosa che è come, “Okay, sono pronto a sentire questo. Sono pronto a lasciare andare il passato e forse andare avanti”. Nella Parte 4, lo vediamo andare avanti e tornare ad essere il Nick che [conoscevamo] nella Parte 1 “, ha spiegato Leatherwood. “Tuttavia, a Nick è successo qualcosa che lo ha cambiato per sempre.”
Kiernan Shipka ammette che le cose devono assolutamente cambiare prima che Sabrina possa dare a Nick un’altra possibilità, ma la loro rottura non riguardava il fatto che Sabrina non lo ami più.
“Direi che ha bisogno di crescere senza di lui. È chiaramente in una fase che è semplicemente inadatto per Sabrina”, ha detto Shipka. “Voglio dire, dobbiamo tenere conto del fatto che Nick è su questa terra da più a lungo e ha problemi diversi. Penso che fosse più semplicemente “non è il posto giusto o il momento giusto” per loro per stare insieme “.
Quindi, i fan dei Nabrina hanno una possibilità di vedere di nuovo la coppia insieme? A questa domanda ha risposto Gavin Leatherwood, dicendo:
“Dovranno affrontare prove difficili man mano che maturano e crescono” , ha aggiunto Leatherwood. “Penso che ci sia qualcosa di veramente bello nel rimanere fedeli nei momenti difficili e nel restare uniti nel bene e nel male, quindi tifo per loro. “
Chilling Adventures of Sabrina è disponibile dal 31 dicembre 2020 su Netflix.
Per rimanere sempre informati su altre news continuate a seguire il nostro Sito e non perdetevi le nostre recensioni di Chilling Adventures of Sabrina.
Fonte: TVGuide
-Giusy.