Articoli

Emma Kenney, la star di Roseanne, parla delle sue somiglianze con Darlene

L’attrice di Roseanne, Emma Kenny, ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly dove dice di avere una somiglianza spettrale con sua madre sullo schermo, Sara Gilbert.

L’attrice diciottenne di Shameless afferma che, a parte la somiglianza fisica, hanno anche alcune manierismi simili.

“È così bello! E mi piace. È assurdo quanto sia strana la nostra somiglianza. Le ho detto questo poche settimane fa, quando tutti gli altri tenevano la sceneggiatura sul tavolo, mentre Sara ed io eravamo le uniche che la tenevamo piegata… Ho pensato fosse molto interessante”

“Ho creato un retroscena per lei prima. Ho creato la sua vita vivendo a Chicago, nella mia mente era Chicago, ora vive nei sobborghi dell’Illinois con i suoi nonni e la sua famiglia, ha 16 anni e lei non vuole questo”

Ha detto, inoltre, di apprezzare il luogo iconico che la serie originale di Roseanne ha nella cultura pop, anche se non guardava religiosamente le repliche mentre cresceva. Ha detto anche che lo spettacolo offre una rappresentazione realistica di molte famiglie oggi.

“Penso che la famiglia Connor sia una famiglia che molto persone possono mettere in relazione, non tutti i membri di una famiglia sono d’accordo con le stesse convinzioni politiche, i gusti del cibo, non lo faranno… Qualcuno vorrà il cinese, qualcuno vorrà la pizza per cena, capisci che intendi? Ci saranno sempre battaglie di famiglia e penso che lo spettacolo abbia molto più di quanto non facciano i media… Porta così tanto amore e parliamo di tanti concetti e di così tante cose nel 2018 oltre alla politica” Continua a dire Emma Kenney a EW.

Chiara

Commenti disabilitati su Emma Kenney, la star di Roseanne, parla delle sue somiglianze con Darlene

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri