Articoli

Emma Stone e Timothèe Chalamet parlano della scena di nudo dell’attrice in “The Favourite”

Emma Stone e Timothèe Chalamet sono sulla copertina di Variety Actors on Actors e nell’intervista hanno anche parlato della scena di nudo dell’attrice in “The Favourite”

Emma Stone e Timothèe Chalamet sono sulla copertina di Variety Actors on Actors e durante l’intervista hanno parlato di vari argomenti tra cui la scena di nudo dell’attrice in “The Favourite” ma prima hanno avuto uno scambio su ciò che le persone vogliono vedere.

Timothèe: Le persone vogliono uno specchio delle cose che vedono, vogliono vedere le cose girate in un modo che sembra non ci sia lo splendore di Hollywood, e vogliono vedere storie che sembrano reali. Questo è quello che penso. Cosa pensi?

Emma: Sono assolutamente in disaccordo con te. Siamo su pagine totalmente diverse, ma qualunque cosa, va bene. Sto scherzando, hai assolutamente ragione. È un momento emozionante. Stanno accadendo un sacco di cambiamenti.

Poi si è parlato della scena di nudo di Emma Stone in “The Favourite”:

Timothèe: Sembrava che The Favorite fosse qualcosa in cui non ti avevo mai visto prima. Ho letto un’intervista in cui dicevi che era una scelta molto consapevole quella di avere una scena di nudo perché ti sembrava che fosse fedele alla sceneggiatura.

Emma: Non ho mai, mai preso una decisione del genere perché pensavo, ‘ Questo è il genere di cose che devo fare.” Ora tento di combinare tutti e tre gli elementi della sceneggiatura, il personaggio e il regista, ma in momenti diversi o è perchè sto morendo dalla voglia di lavorare con questo regista o perchè la sceneggiatura è incredibile o il personaggio. È sempre stato per quello e non per quello che deve essere questo grande film o per il fatto che io avessi bisogno di mostrare le mie tette o qualsiasi altra cosa. 

Avete visto “The Favourite”?


Irene

Fonte: Just Jared

Commenti disabilitati su Emma Stone e Timothèe Chalamet parlano della scena di nudo dell’attrice in “The Favourite”

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.