Articoli

Emmy 2019: ricordati Luke Perry e Cameron Boyce durante l’evento

La cerimonia degli Emmy 2019 hanno ricordato la vita degli artisti che ci hanno lasciato durante l’ultimo anno.

Durante lo spettacolo di premiazione, Regina King è salita sul palco per presentare In Memoriam, durante il quale Halsey ha interpretato “Time After Time” di Cyndi Lauper.

Luke Perry è stato tra le stelle onorate durante l’omaggio, l’attore di Riverdale e Beverly Hills 90210 è morto a marzo all’età di 52 anni dopo aver avuto un ictus.

“Siamo profondamente rattristati di apprendere oggi la scomparsa di Luke Perry”, hanno dichiarato la Warner Bros. e The CW dopo la sua scomparsa.

“Amato membro della famiglia di Riverdale, Warner Bros. e CW, Luke era un professionista incredibilmente premuroso, con un cuore gigantesco e un vero amico per tutti. Una figura paterna e mentore del giovane cast dello show, Luke è stato incredibilmente generoso, e ha infuso sul set amore e gentilezza. I nostri pensieri sono con la famiglia di Luke in questo momento molto difficile. “

Cameron Boyce è stato tra le star ricordate durante gli Emmy 2019. L’attore Disney è morto a luglio all’età di 20 anni.

“È con un cuore profondamente pesante che segnaliamo che questa mattina abbiamo perso Cameron”, ha detto la sua famiglia in una dichiarazione a E!News. “È morto nel sonno a causa di un attacco causato da una condizione medica in corso per la quale era in cura.”

“Il mondo è ora senza dubbio senza una delle sue luci più brillanti, ma il suo spirito vivrà attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Abbiamo il cuore a pezzi e chiediamo della privacy durante questo periodo immensamente difficile mentre soffriamo per la perdita del nostro prezioso figlio e fratello. “

Per rimanere sempre informato su altre news degli Emmy 2019 continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Emmy 2019: ricordati Luke Perry e Cameron Boyce durante l’evento

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.