Articoli

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald: David Yates parla di alcuni momenti sensuali tra Dumbledore e Grindelwald

David Yates parla di alcuni momenti sensuali tra Dumbledore e Grindelwald che vedremo in Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

Negli scorsi mesi David Yates aveva definito non esplicita la sessualità di Dumbledore, scatenando così una vera e propria rivolta ma, recentemente, in un’intervista rilasciata ad Empire Magazine, ha chiarito la questione:

In quell’intervista non ho detto che Silente non è gay. Lo è. Il punto è che questa parte di enorme storia che Jo sta creando non si focalizza sulla sua sessualità, ma non stiamo attenuando o nascondendo nulla…la storia [del rapporto romantico] non è in questo film in particolare, ma è chiaro in quello che vedete…che è gay. Abbiamo girato un paio di scene che rappresentano dei momenti molto sensuali con lui e il giovane Grindelwald.

Yates ha confermato, comunque, che la storia tra Grindelwald e Dumbledore verrà esplorata nei film che seguiranno:

La storia di questo film riguarda altre cose, fondamentalmente, ma la storia di Grindelwald e Silente, in futuro, sarà un momento chiave. Invito le persone ad avere pazienza perché nei film futuri quel rapporto sarà esplorato a tutto tondo.

Io non sto più nella pelle…datemi il film, ADESSO!

Irene

Commenti disabilitati su Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald: David Yates parla di alcuni momenti sensuali tra Dumbledore e Grindelwald

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.