Senza categoria

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald: Eddie Redmayne è entusiasta di Jude Law

 

Stiamo tutti aspettando il secondo capitolo della saga di Fantastic Beasts e, soprattutto, l’entrata in scena di Jude Law nei panni di Albus Dumbledore e, a quanto pare, lo stesso Eddie Redmayne è entusiasta della new entry

Eddie Redmayne, interprete del protagonista Newt Scamander, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Screenrant in merito al fatto di essere rimasto molto colpito da Jude Law:

Ho parlato un po’ con Jo della relazione tra Newt e Silente nel primo film perché c’era soltanto un’allusione. Poi quando hanno fatto entrare nel cast Jude, che conosco da molto tempo, tutto ha avuto più senso perché lui è molto affabile, ma ha anche una giocosità che sembrava assolutamente adatta e un certo peso, perché il personaggio di Silente ha una sua imponenza… non parlo di imponenza fisica, ma quando Jude è arrivato sul set era perfetto. Tutto in quel momento ha avuto senso.

Parole lusinghiere per il collega che, insieme a Johnny Depp, sarà sicuramente il protagonista di questo secondo capitolo.

Irene 

Commenti disabilitati su Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald: Eddie Redmayne è entusiasta di Jude Law

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.