Crea sito
Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

Fear The Walking Dead – Recensione 5×03

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di Fear The Walking Dead, Humbug’s Gulch!

Con particolare difficoltà la serie porta avanti la baracca, ma questa volta, nonostante alcune esagerazioni, sembrava che il risultato potesse essere buono, peccato che nel momento del bisogno la magia si dissolve.
Fear The Walking Dead Humbug’s Gulch è stato un episodio molto particolare e niente affatto male, ma si è capito che questo spin-off ha la funzione di una discarica, la discarica della serie originale.

Dopo il reietto Morgan si aggiunge a noi anche Dwight e la vera essenza di questa serie rimane sola tra le mani della splendida Alycia Debnam-Carey.
Come Morgan, anche Dwight ha ottenuto il suo ingresso nella serie come una sorta di supereroe, possiamo paragonare la scena del sollevamento dell’ascia a Thor e il suo martello.
Anche l’ex salvatore vuole una seconda possibilità e la grinta di cercare la moglie dopo tutto questo tempo ancora non si è affievolita.
Lasciatemi dire che già l’ingresso di Morgan non è stato da me particolarmente gradito, ma Dwight è il chiaro sentore che a chi non viene dato spazio nella serie originale può accontentarsi dello spin-off.

Alycia ancora una volta rende questa recensione un vero sollievo, parlare della sua interpretazione è per me sempre un piacere, infatti il discorso sulla morte della madre e del fratello è stato molto toccante ed emozionante.

Il problema di questa serie per lo più è che sembra che stia per succedere qualcosa e poi non succede nulla, le cose vengono lasciate sospese a mezz’aria in totale assenza di una logica.
Nel primo episodio abbiamo capito che il grande nemico della stagione sarà Logan e che Victor e gli altri componenti del team sono capitolati proprio nella sua trappola.
Come è finita quella storia?
Ci mancavano le bizze di tre ragazzini che non volevano essere aiutati e lo hanno detto in centoventi lingue.

Che cosa avranno in mente adesso?
Se ci facciamo abbindolare da tre ragazzini mi chiedo con quali armi andremo a scontrarci contro quello che nel primo episodio è stato presentato come il grande nemico.

Nonostante ciò l’episodio ha avuto un bel ritmo, peccato solo che nel momento in cui tutto sembrava star per esplodere i ragazzini hanno risposto al walky Talky.
Mi chiedo come andranno le cose ma sopratutto se questa serie possa effettivamente fare il salto di qualità che le manca per essere  degna di nota.
Se vorrete lo scopriremo insieme passo passo, intanto io vi aspetto la prossima settimana e vi lascio  il link della nostra scorsa recensione.

Fear The Walking Dead 5×02

-Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.