Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

Fear The Walking Dead – Recensione 4×15

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella nostra penultima recensione di Fear the walking dead!
Ci potete credere che la prossima settimana sarà già tempo di season finale?
La quarta stagione sta giungendo al termine, ma prima di disperarci tutti insieme parliamo di questo “I lose people…”siete pronti?
Allora cominciamo subito!

MORGAN

Tolto il dente, tolto il dolore, parliamo il prima possibile di questa immensa piaga e poi ci dedichiamo solo alle cose belle.
Mi dispiace ma non lo tollero, ne lui ne la sua sfrontata voglia di fare l’eroe, quell’istinto naturale che ha nel salvare prima gli altri e poi se stesso.
In teoria, questa è una delle doti che uno spettatore dovrebbe amare, ma lui lo fa in modo diverso, pesante, vuole solo apparire e sentirsi dire “GRAZIE PER AVERMI SALVATO”. Almeno questa è la mia impressione.
Quando sembrava che si fosse sacrificato per il bene comune, io ho davvero sperato che ce lo fossimo tolto dalle scatole ma invece no, ancora una volta ce lo ritroviamo a capo di un gruppo, FOLLIA ASSOLUTA, nel quale è presente Alycia Clarke, DEGENERO TOTALE.
Fate un favore al mondo ed uccidete questo personaggio, grazie.
É saggio e innovativo grazie al suo bastone ma è pesante come un macigno sullo stomaco, quindi vi imploriamo di fare in modo che vada via, in qualunque modo, MA MANDATELO VIA.

IL GRUPPO

E bene si, tutti i nostri ragazzi si sono riuniti e non c’è gioia più grande di questa, ah no, no, forse una gioia più grande di rivedere tutto il team insieme esiste …

ALYCIA CHE GUIDA IL VAN!

E bene si, quella scena con Alycia è stata il massimo, non solo è tornato il Van, che praticamente è più amato di Morgan e tanti altri personaggi, ma a guidarlo è la nostra bambina.

E L’ALLIGATORE MUTO!

E bene si, Alicia Clarke ha sconfitto in neanche 15 minuti di episodio un alligatore che John e Victor hanno cercato di uccidere e/o superare per un intero episodio. #GIRLSPOWER.
Che dire, questa è la leader che vogliamo!

Fa un certo effetto anche rivedere John e June insieme, anche se non ho esattamente capito a che punto della loro relazione si trovano.
June è ovviamente innamorata di John, ed anche se non lo fosse ce la facciamo diventare perché l’eterno discorso fatto al walkie talkie di qualche episodio fa noi non lo dimentichiamo.
John parla sempre e solo di June…
Insomma volete mettervi insieme, SI O NO?
Date, ma sopratutto DATECI, pace.

Concludiamo questa recensione parlando di due personaggi:

JIMBO – SENZA NOME (ANCORA)

Alla fine dei conti è stato Jimbo il vero eroe dell’episodio, ha scelto di “sacrificare” le sue ultime ore di vita per dare al gruppo una via d’uscita da quel palazzo.
Alla fine ha fatto la scelta migliore, sicuramente meglio di morire urinando…

Io non so se a voi è mai successo, ma per me è la prima volta, odio un personaggio che non ha un nome.
Io spero che muoia, possibilmente male e possibilmente entro il prossimo episodio, ma vorrei sapere anche il nome, tutto qui.
In tutto ciò questa donna è ferita, credo che sia stata morsa (non mi è ancora chiaro), ma continua con la follia che deve far diventare tutti “forti”, quindi Zombie.
Non se ne può più, neanche di lei.
Sinceramente, anche basta.

Detto tutto ciò io credo che non ci resta che aspettare il season finale e vedere dove tutta questa avventura ci ha portato. Io ho solo un desiderio:

ALTHEA VIVA E VEGETA

Datemi questo e per me la stagione avrà un senso!

-Sara

Commenti disabilitati su Fear The Walking Dead – Recensione 4×15

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!